fasa78

Membro Attivo
Impresa
Dopo qualche tempo rieccomi..... aggiorno :

l'appartamento hanno solamente rifatto i 2 bagni per le tubatura pressochè malandate....

ora sono nuovamente qui, quindi sono sempre loro 4.... e non hanno venduto.

Da un colloquio con un mio amico esperto di vendite di appartamenti, hanno semplicemente rifatto i bagni probabilmente per rimanere qualche altro tempo e per poi rivenderlo con la scusa di dargli più valore per i bagni che sono stati rifatti...

Può essere anche aspettino che i bambini di 9 lui , 4 lei abbiano qualche anno in più per poi effettivamente trovare una casa più grande... Ipotizzo anche un bel 5 anni se la mia ipotesi fosse giusta.

Quindi nulla di fatto per il momento.....
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Siccome avevi esordito dicendo:

Mi trovo a "volere" (per molte necessità che qua non elenco...) acquistare un'appartamento sotto casa di mia proprietà.

se proprio ti interessa quell'appartamento e solo quello (forse per la posizione sotto casa tua) non ti resta che aspettare e...sperare! Non avendo però la ragionevole speranza che venga posto in vendita in tempi non troppo lunghi rispetto ai tuoi programmi.

Se invece hai comunque intenzione di acquistare un appartamento con quelle caratteristiche anche se ubicato altrove, allora è opportuno iniziare a considerare altre opportunità.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Da un colloquio con un mio amico esperto di vendite di appartamenti, hanno semplicemente rifatto i bagni probabilmente per rimanere qualche altro tempo e per poi rivenderlo con la scusa di dargli più valore per i bagni che sono stati rifatti...
Il tuo amico non ha la sfera di cristallo, quindi sono solo ipotesi senza alcun fondamento.
Magari avevano perdite, e sono riusciti a metter da parte i soldi per fare i lavori, o magari era tanto che avevano in mente di ristrutturare, e solo ora hanno deciso di farlo.
O forse avevano la vasca, e hanno messo la doccia, o viceversa...
Niente fa pensare che vogliano vendere a breve (anche perché i gusti estetici sono personali, e a volte ristrutturare con materiali e finiture troppo fantasiosi diminuisce l’appetibilità sul mercato, invece di aumentarla).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto