GM122010

Nuovo Iscritto
Mia moglie ha partecipato ad un asta del Comune di Cologno Monzese, aggiudicandosi un locale ad uso commerciale di 40 mt2 dove ha aperto una paninoteca piadineria artigianale senza somministrazione, sulla piantina rilasciata dal Comune è presente una area esterna al locale ed in corrispondenza della vetrina evidenziata ad uso esclusivo dove abbiamo posizionato 2 tavoli alti e 4 sgabelli per poter permettere ai clienti di consumare quanto acquistato nel locale.
In questi giorni stiamo avendo dei problemi con i vigili inviati dal Comune, i quali ci hanno intimato di levare i tavoli e gli sgabelli esterni altrimenti saremmo sanzionati con una contravvenzione.
E' corretto quanto ci hanno riferito i vigili?
E' vero che non possimo mettere tavoli e sgabelli in questa area ad uso esclusivo?
Ci hanno anche detto che all'interno del locale possiamo mettere tavoli e sedie pur non avendo la somministrazione(paradossale). E' vero?
Vi ringrazio anticipatamente
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Ciao GM122010
Presumo che l'area essendo ad uso esclusivo non sia di proprietà pubblica ma privata dell'intero condominio.
In questo caso occorre che richiedete una autorizazzione alla collocazione di tavoli e sedie con o senza relativa tettoia al comune di appartenenza, prima di ciò dovete con un tecnico verificare cosa prevede il regolamento e le norme di attuazione del comune in materia.
Attenzione essendo l'area di proprietà privata il comune non può chiedere pagamento di suolo pubblico.
Ciao salves
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto