ringrazio di un vostro spassionato parere sull' obbligo di adottare un vespaio aerato su edifici del 75 condonato e che non ha l'agibilita'....e ora per vendere sono obbligato ad adeguare alle nuove normative...in un appartamento il vespaio e' stato fatto con della leca ma non e' aerato e mi ricordo che ai tempi era uscito l'ufficiale sanitario ,,fino ad oggi l'appartamento e' stato affittato con contratto regolare.......p.s.
ra mi chiedo ....oggi fa un caldo bestiale io per trovare un po di fresco devo andare nell'androne della scala dove il marmo del pavimento e' a contatto col terreno e.....misurato col termometro segna 23 gradi ,,,, stessa misura a pavimento nell'appartamento dove c'e' il vespaio non aerato segna 24 gradi ,,,,,l'aria nell'appartamento segna 30 gradi ,,,,se il vespaio devo aerarlo la temperatura a pavimento mi aumenta considerevolmente :::::
oi considerando che l'aria nell'app.
si seccherebbe ulteriormente la polvere resterebbe sospesa nell'aria anziche cadere a pavimento......
..come fanno a dire che e' piu salutare un vespaio aerato quando mi devo respirare tutta la polvere
che resta sospesa nell'aria?,,,,,oltre a tutto crepare di caldo?
tutte le leggi che inventano questi cafoni e ignorantoni anche se hanno studiato una vita per fare i fanulloni sono DEMENZIALI!!!!!!!!ma che vadino a zappare la terra e non a inventare ******ate come l'acqua calda
Ma c'e' liberta' o no in italia ....uno non puo' vivere come gli pare? se l'estate uno gli piace il fresco perche' obbligarlo a stare in un forno? .......tutte le ******ate che i nostri luminari vorrebbero imporci sono come le medicine che fanno bene da una parte e fanno male dall'altra.......ma la ragione vera e' quella di spillare soldi dalle nostre tasche.
si seccherebbe ulteriormente la polvere resterebbe sospesa nell'aria anziche cadere a pavimento......
..come fanno a dire che e' piu salutare un vespaio aerato quando mi devo respirare tutta la polvere
che resta sospesa nell'aria?,,,,,oltre a tutto crepare di caldo?
tutte le leggi che inventano questi cafoni e ignorantoni anche se hanno studiato una vita per fare i fanulloni sono DEMENZIALI!!!!!!!!ma che vadino a zappare la terra e non a inventare ******ate come l'acqua calda
Ma c'e' liberta' o no in italia ....uno non puo' vivere come gli pare? se l'estate uno gli piace il fresco perche' obbligarlo a stare in un forno? .......tutte le ******ate che i nostri luminari vorrebbero imporci sono come le medicine che fanno bene da una parte e fanno male dall'altra.......ma la ragione vera e' quella di spillare soldi dalle nostre tasche.