Quindi l'acconto di novembre (se non è stato pagato) non è più i 3/2 di quello di luglio (60/40 = 3/2), ma:
1,075 x acconto di luglio.
Questo deriva dal fatto che la nuova somma (quella di cui al comunicato del Ministero) degli acconti 2011 deve essere l'83% della vecchia somma (quella di cui alle istruzioni di UNICO Pesrone Fisiche 2011).

Grazie, Adimecasa

io sostengo l'idea di "pinomaga": ne abbiamo le scatole (x non dire altro) piene di questa associazione composta da delinquenti che si nutrono alle nostre spalle, facendosi chiamare deputati,onorevoli, senatori, ecc....
dice Vasco: se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla Noi, non sorridete "gli spari sopra" sono x VOI!!!!!!!!

io sostengo l'idea di "pinomaga": ne abbiamo le scatole (x non dire altro) piene di questa associazione composta da delinquenti che si nutrono alle nostre spalle, facendosi chiamare deputati,onorevoli, senatori, ecc....
dice Vasco: se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla Noi, non sorridete "gli spari sopra" sono x VOI!!!!!!!!

Non ho capito come vuoi risolvere il problema. Spiegati, ma senza slogan.

Sveglia!!!!!!!! gli attuali politici è ora di mandarli a casa tutti a costo 0, e questo avverrà solo con una rivoluzione. Sono stato chiaro ora???

Speriamo che questa banda di delinquenti "onorevoli" cambi la legge elettorale. Io credo di no perchè no tutti rinuncieranno mai a d una barca di soldi al mese e a tutti i privilegi di cui godono; tra l'altro circa 1/3 della casta, che non dovrebbe sedere in parlamento perchè condannata definitivamente in 3° grado di giudizio, non rinuncierebbe all'immunità e quindi non approveranno mai che la legge venga modificata. Aspettiamo quindi i referendum e ricordiamoci di andare a votare in modo tale che alle prossime votazioni potremo finalmente fare piazza pulita di tutti questi vecchi rin********ti buffoni che pensano solo ai loro intereressi. Dobbiamo eleggere i giovani, basta farci governare sempre dai soliti ingannatori !!!!

bravo pinomaga, vedo che sei "collegato" con il mondo attuale!!!!! se vuoi spiegalo anche a Jac0
:lol::lol::lol:
buona giornata

Nel momento in cui si richiedono sacrifici ai cittadini per affrontare la crisi e rilanciare l'economia, si deve avere il coraggio di dare un taglio ai privilegi dei politici.
l'abolizione dei vitalizi è una nostra battaglia storica e riteniamo che debba partire dai parlamentari in carica e da quelli non più in carica ma non ancora andati in pensione.
ma poi, perchè deve essere esecutiva questa proposta a decorrere dalla prossima legislatura???
e invece i provvedimenti presi per il...popolo sono esecutivi da subito???
sempre solita la "Casta"!!! e sempre noi presi per i...fondelli!!!
se questa non è "Dittatura" bella e buona che "Diavolo" è???
contro le "Dittature" cosa si fa??? una bella rivoluzione!!! E' ORA DI FARLA!!! "NON NE POSSIAMO PIU'!!!:evil:

a jerry48---------la storia non ti ha insegnato nulla? Le dittature eliminate dal popolo hanno solo portato nuovi dittatori. E chi ha fatto veramente le rivoluzioni ha pagato con la vita...non gridava "armiamoci e partite".

la storia non ti ha insegnato nulla? Le dittature eliminate dal popolo hanno solo portato nuovi dittatori. E chi ha fatto veramente le rivoluzioni ha pagato con la vita...non gridava "armiamoci e partite".

il mio timore, di fronte ad una situazione così sempre più disperata, è che alla fine il popolo, pur tra le lacrime , scelga il sangue...

le guerre (rivoluzioni) sono solo un mezzo...non le cause...

ed i popoli in tali crisi abbassano la testa e si fanno gestire con la paura???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità