J

jac1.0

Ospite
Salve. Poiché in un mio notebook ho Windows 8.1 come S.O. e mi ci trovo male (anche se il display è touch screen), vorrei trovare il modo di farlo 'assomigliare' a Windows 7 dal punto di vista dell'uso (menù e comandi, essenzialmente). Esiste una qualche possibilità? Grazie per le numerose risposte.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Che io sappia molti notebook come molti PC hanno la possibilità di "downgrading" del sistema operativo con la possibilità del Win 7 piuttosto del Win 8. Occhio però che alcuni programmi potrebbero non funzionare. L'emulazione sui PC te la sconsiglio (non ne ho sentito parlare bene in generale da chi l'aveva provata). Occhio solo ai programmi, non è detto che quelli che girano bene con Windows 8 vadano bene anche per il 7.
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve. Poiché in un mio notebook ho Windows 8.1 come S.O. e mi ci trovo male (anche se il display è touch screen), vorrei trovare il modo di farlo 'assomigliare' a Windows 7 dal punto di vista dell'uso (menù e comandi, essenzialmente). Esiste una qualche possibilità? Grazie per le numerose risposte.

Utilizza CLASSIC SHELL ( io non ho cambiato nemmeno la confurazione STANDARD che ti farebbe scegliere durante l'installazione...in questo modo l'icona mi ricorda che è una EMULAZIONE di Windows7 )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto