Nuovi stati della bacheca

Ciao a tutti. Sono Antonio.
Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare il calcolo dell'IMU e la contestuale stampa del mod. F24.
Grazie anticipatamente
Ciao, ho inviato un messaggio in area discussioni con un mio titolo "atto di quietanza" ma non lo trovo pubblicato come trovarlo?
SE SEI STATO IN aUSTRALIA NON DOVEVI TORNARE io ci sono stato con la promessa di tornarci, ma per motivi familiari ho dovuto desistere, ora vogliono andarci, ma per me è troppo tardi ciao
  • Mi piace
Reazioni: tyubaz
tyubaz
tyubaz
In Australia più di un anno e per motivi di lavoro, non puoi restare, 6 mesi per turismo, mica è l'ItaGLia, che fanno tutti come cacchio je pare!!!!
ciao, ho chiamato per una permuta con appartamento a Milano e permuta con quello in sicilia, al telefono mi hanno detto che la differenza della permuta mi viene riconosciuta in contanti ma è VERO? o è una grossa bufala?
Ciao, come stai? ieri ho cercato di mandarti un messaggio xo ho l' impressione che qcosa non è andato bene xche non ce l' ho tra la mia posta x questo motivo te lo rispedisco. Visto che in settimana denuncio la padrona di casa volevo sapere come sono trascorsi gli ultimi mesi per quanto riguarda te. Problemi ulteriori con il proprietario? avete intrapreso azioni legali per la ripetizione dei canoni? grz ed a presto
Buongiorno, ho letto che è disponibile per un'ACE intorno ai 50-70 Euro.
a me serve per un negozio da affittare a Milano di circa 40 mq al pt collegato co scala interna a vista al sottonegozio di 30 mq. Climatizzazione con pompa di calore ad aria della LG (art cool) con due split solo al PT ed unità esterna . Edificio inizio 900 in muratura ordinaria con 2 vetrine su strada. se è disponibile le lascio il mio tel. per contattarmi. Ho le schede catastali.
Grazie Andrea Spina tel. 3356689085
Hola, anch' io volevo aprire un nuovo accesso carrale su una strada privata ad uso pubblico ma in comune mi hanno detto che per farlo devo arretrare il cancello di 5 metri all'interno della mia proprietà. Anche a me non convince la risposta, indagheremo...
perchè non te lo aspettavi???? é un piacere scambiare due chiacchiere o pareri con voi tutti..ciao bellissime cos
mettere una antenna nel terrazzo di un altro è cosa problematica. Suggerisco un'altra soluzione : metterla con
staffe sulla parete del fabbricato ,oppure sul tetto.
Indietro
Top