Nuovi stati della bacheca

ciao, ho chiamato per una permuta con appartamento a Milano e permuta con quello in sicilia, al telefono mi hanno detto che la differenza della permuta mi viene riconosciuta in contanti ma è VERO? o è una grossa bufala?
Ciao, come stai? ieri ho cercato di mandarti un messaggio xo ho l' impressione che qcosa non è andato bene xche non ce l' ho tra la mia posta x questo motivo te lo rispedisco. Visto che in settimana denuncio la padrona di casa volevo sapere come sono trascorsi gli ultimi mesi per quanto riguarda te. Problemi ulteriori con il proprietario? avete intrapreso azioni legali per la ripetizione dei canoni? grz ed a presto
Buongiorno, ho letto che è disponibile per un'ACE intorno ai 50-70 Euro.
a me serve per un negozio da affittare a Milano di circa 40 mq al pt collegato co scala interna a vista al sottonegozio di 30 mq. Climatizzazione con pompa di calore ad aria della LG (art cool) con due split solo al PT ed unità esterna . Edificio inizio 900 in muratura ordinaria con 2 vetrine su strada. se è disponibile le lascio il mio tel. per contattarmi. Ho le schede catastali.
Grazie Andrea Spina tel. 3356689085
Hola, anch' io volevo aprire un nuovo accesso carrale su una strada privata ad uso pubblico ma in comune mi hanno detto che per farlo devo arretrare il cancello di 5 metri all'interno della mia proprietà. Anche a me non convince la risposta, indagheremo...
perchè non te lo aspettavi???? é un piacere scambiare due chiacchiere o pareri con voi tutti..ciao bellissime cos
mettere una antenna nel terrazzo di un altro è cosa problematica. Suggerisco un'altra soluzione : metterla con
staffe sulla parete del fabbricato ,oppure sul tetto.
Gentilissimi, vi chiedo cortesemente di farmi sapere come mi debbo comportare, se un'ipotetico proprietario mi vieta di farmi apporre la mia antenna TV, nella sua terrazza? E chi debbo inoltrare un eventuale denuncia, (qualcuno mi ha consigliato alla Polizia Postale). Vi chiedo di aiutarmi in questa strana storia. Grazie a tutti.
Salve a tutti, avendo acquistato una casa per vacanze per cui soggiornerei pochi mesi all'anno, vorrei sapere in che misura dovrò pagare le tasse sui rifiuti solidi urbani e l'acqua. grazie per l'aiuto.
Salve, in merito alla discussione "Responsabilità danni causati dal precedente proprietario" potrebbe indicarmi gentilmente l'articolo del CC in merito alla suddetta problematica? Leggo in rete un giudizio unanime, ovvero che i danni sono a carico del proprietario in essere ai tempi del danno. Non trovo però la legge che mi consente di dimostrarlo in sede assembleare (e che dovrebbe essere nota, dico dovrebbe, all'amministratore del condominio. Grazie anticipatamente.
Indietro
Top