tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa

Il valore di un appartamento è dato da quello che tu sei disposto a spendere per averlo.
Ora, se io devo acquistare un appartamento per il quale le spese di ristrutturazione per riportarlo in condizioni decenti sono superiori al valore dell'appartamento stesso, è normale che non lo acquisto. E questo a prescindere dal contesto sociale in cui è inserito.
La mia è una valutazione di carattere puramente economico. Valutata la congruità con le mie esigenze, se la valutazione economica è positiva, allora considero anche il contesto in cui è inserito l'immobile, altrimenti lascio perdere.
Tu dici di aver trovato 250mila immobili in queste condizioni. Beh, per me questi sono tutti destinati all'invenduto. Altrimenti, se li ritieni così interessanti, perché non ne acquisti qualcuno tu?

Sai @britallico2 come di dice a Roma? " che fai? Me piji subbito d'aceto?"
:^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:
:ok::stretta_di_mano:
 
B

britallico2

Ospite
mah fate vobis per me avere la mafia e avere i pidocchi e' la stessa cosa, fare finta che non esistano e' carenza di integrita' intellettuale
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
nessuno fa finta che non esistano. Di nuovo torni sulla tua integrità morale mentre gli altri sono collusi, complici o chiudono gli occhi di fronte allo scempio. Non è così, my darlin

"ognuno ha le sue usanze" dice il cane mentre si lecca il deretano
questa usanza a noi manca: provvederemo se ci riusciremo a farlo. La vedo molto difficile. Comunque facci caso: quando una persona si arrabbia, il suo alito sa di aceto. Che vuoi? i romani ne sanno una più del diavolo...coabitandoci...
 
B

britallico2

Ospite
questa usanza a noi manca: provvederemo se ci riusciremo a farlo. La vedo molto difficile.

Si puo' sempre usare il titolo immediatamente esecutivo per il rilascio? E che ne sai che colui che ha comperato all'asta e ci e' rimasto fregato non sia proprio de roma capoccia? Sai che alito.
 
B

britallico2

Ospite
ma perche' non *cogli* haha non c'e' gusto :) ma ti clicco il mi piace perche' mi fai tenerezza. Ma sei tu quella nella foto?
 
B

britallico2

Ospite
per una arciera è la peggio offesa. cosa non avrei colto?
ok ti riporto sul tema..ricapitolando, la persona voleva consigli sull'appartamento, che era occupato dall'esecutato, ed altre otto (!!!) persone.
Ecco che rispondono quelli che dicono uhmmm in Italia non si sa mai, lascia perdere.. e quelli che impugnano le carte e la giustizia e dicono che (logicamente e teoricamente) di problemi non ce ne sono. Quindi ora sta alla persona cercare di capire come procedere.
Poi saltano fuori quelli che con la solita maniera ipnotica ti assopiscono a tal punto che quasi te ne dimentichi che in certi casi, titolo o non titolo.. i tuoi soldi e' meglio che li investi altrove.
Poi salto fuori io diretto come un treno un po' per aggiungere che al 1) momento di questi affari ce ne sono a bizzeffe, 2) le cose si stanno mettendo male e se era difficile buttare fuori l'inquilino prima, ora e' impossibile e 3) magari mettere l'esca della mafiosaggine e vedere chi abbocca.. e qualcuno salta fuori come il bravo pesce che e'.. rimangono solo due o tre loose ends e il bisogno di fare il wrap up del thread, che comunque e' esausto. Ecco che si parla di chi si lecca il deretano (si suppone per pulirlo?) e chi (tu) suggerisce che ci prova ma potrebbe essere difficile. Ecco che ad impacchettare il tutto, ti suggerisco che se proprio non ci arrivi, puoi usare il benedetto TITOLO di proprieta', menzionato all'inizio del 3d.. sempre nel caso che le cose vadano appunto come ho detto io e l'unico uso che ne farai del titolo e' di pulirtici il di dietro.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Britallico quale problema ti porti dietro? Come mai hai difficoltà a instaurare un rapporto civile con le persone che hai di fronte?capisco che la vita potrebbe essere stata molto dura con te, ma devi distinguere tra chi non ti ha, ancora, disturbato e invece chi è causa dei tuoi disturbi. Riesci a distinguere questo? Stiamo cercando tutti di risolvere i problemi che ci vengono posti. Non sempre si può andare dritti come un treno, ci sono tante fermate che servono alla riflessione. Cerca di guadagnare anche questo, la riflessione, oltre le case che acquisti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto