U

User_44116

Ospite
Io sono dell'avviso che sarebbe ora di smetterla con le ipocrisie (si fa ma non si dice, facendo finta che non si fa ....) e regolamentare l'attività sempre definita il mestiere più antico del mondo, con gestione non necessariamente dello Stato ma con regolari licenze/autorizzazioni a privati regolarmente registrati. Si otterrebbero notevoli risultati in termini igienici (continui controlli sanitari) fiscali (tassazione degli introiti) morali (eliminazione della prostituzione nelle strade, con stringente normativa al riguardo) legali (maggiori difficoltà per la malavita organizzata e non) ecc. ecc.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io sono dell'avviso che sarebbe ora di smetterla con le ipocrisie (si fa ma non si dice, facendo finta che non si fa ....) e regolamentare l'attività sempre definita il mestiere più antico del mondo
Il mestiere più antico del mondo è quello del cacciatore. Il p u t t a n e s i m o, almeno quello occidentale, nasce con l'introduzione del lampione a gas nelle strade (e nelle piazze), quindi parliamo del diciottesimo secolo dopo Cristo o su di lì.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Nella Bibbia[modifica | modifica sorgente]

Nell'Antico Testamento la prostituzione è citata molte volte, nella quasi totalità dei casi in un contesto di riprovazione. Viene sempre presentata come peccato o motivo di vergogna e la prostituzione sacra viene esplicitamente vietata nel Deuteronomio 23:18 e deprecata in Osea 4:14. Viene utilizzata spesso come metafora del cattivo comportamento del popolo d'Israele, in particolare in Osea, che, per ordine divino, sposò una prostituta come simbolo dell'amore tradito di Dio per il suo popolo e della possibilità per quest'ultimo di redimersi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto