Elisabetta48

Membro Senior
Viene da chiedersi: come ha fatto la Guardia di Finanza ad accorgersene? Qualunque strumento abbiano usato, perchè non lo usano più spesso? I pericolosi pregiudicati che avevano il tesoretto saranno in galera???
Secondo me, qualche perquisizione in più nei campi nomadi non farebbe male. Quanta refurtiva troverebbero?
Comunque fa piacere sapere che avevano l'acqua gratis e che erano pure esentati dalla tassa sui rifiuti. Solo noi cretini la paghiamo e salata.
Insomma jac, non ce lo dovevi dire... era meglio non sapere
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E' invece bene saperlo. E sapere anche che, pur se condannati, non andranno in galera così come non c'è andato er Batman. Con i soldi si compra tutto, anche la libertà dal... carcere.
Pecunia non olet.
Poi qualcuno dice che siamo cattolici! Ma va là, tutt'al più saremo stati battezzati (senza essercene accorti).
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ma perchè Voi davvero pensavate che nei campi rom pagassero acqua luce e gas come noi comuni cittadini??? Sono sempre più dell'idea che mi conviene espatriare e rientrare come clandestino.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
In realtà l'UE paga l'Italia affinché si tenga i ROM. La Svizzera ha invece deciso di pagare l'UE affinché non sia costretta ad avere i ROM.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi consolava pensare che si allacciassero abusivamente. Pensare che invece magari si fanno una autocertificazione e il Comune di Roma ci casca mi fa star peggio
Magari ci "cascano" i consilieri comunali eletti coi voti dei ROM che sono andati alle urne su certi pulmann messi a disposizione dal partito. A Roma dovrebbe essere successo questo.
Domanda: ma i pulmann sono partiti? Sì, sono partiti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto