J

JERRY48

Ospite
Oggi non ci si stupisce più delle proposte più avanzate, sino a quella del matrimonio degli omosessuali.
Dalle pellicole di allora sembra che fossero più libertini della nostra società odierna, invece era solo malizia velata o no.
E' vero c'erano i pornografi ma pure i puritani. Oggi è tutto più alla luce del sole, non c'è più nessun freno nei giovani, come pure nei loro padri.
Prova ne sia l'aumento esponenziale delle separazioni e dei divorzi.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Libertà è conoscenza, mica sfrizzoli e pruriti. Non c'è paragone tra il popolo povero e ingenuo del film e quello scolarizzato di oggi
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
A me Sordi non è mai piaciuto. Ancora non capisco il perchè è stato osannato. Non lo discuto come attore, solo che le maschere a cui ha dato vita sono davvero orripilanti. Poi, questo pessimo padre, piccolissimo e cattivissimo, del verdone-sordi, è il riassunto nella vita semplice di ognuno delle trappole inumane. Preferisco molto di più Verdone che castiga i buoni, i semplici di oggi che sono molto di più preferibili ai "semplici" della generazione attoriale gassman-tognazzi-sordi, e castigandoli di fatto li rende osannati.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sordi sa far ridere, ecco perché piace (ma anche Verdone, beninteso). E poi ha consentito la realizzazione del Polo Universitario per la medicina, sito a Trigoria, Roma Sud per i non Romani.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto