alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Urge, secondo il mio parere, un sostegno ai lavoratori, un imput: più guadagno, più disponibilità economica e conseguentemente più disponibilità di spesa per la ripartenza necessaria dell'Italia.
Ma hai visto in mano a chi sono i 3 sindacati principali ? Due semianalfabeti come Luigi Angeletti, che al massimo sarà arrivato alla 4^ Elementare, Raffaele Bonanni dal titolo di studio sconosciuto, Susanna Camusso che pur avendo un buona cultura e provenendo da una famiglia borghese non si è ancora accorta che il mondo non è più quello del 1970 ma è completamente cambiato.
Una politica economica e del lavoro si può pianificare con certi personaggi ? ......Tzé !
 
J

JERRY48

Ospite
Una politica economica e del lavoro si può pianificare con certi personaggi ? ......Tzé !
Forse che io ho scritto questo? So bene che presto anche loro passeranno dall'altra parte della barricata, come hanno fatto i loro predecessori, guadagnandosi i privilegi a vita, resort, fuoiribordo con tre motori da 300 cv. ciascuno per le ferie d'agosto ecc...
Se non funziona bene una commedia, un film, un'opera teatrale, si possono benissimo cambiare i registi, gli attori, i direttori artistici, ma non servirebbe un piffero cambiare le costumiste, gli acconciatori, gli operai che montano il palco o gli autisti che trasportano il tutto.
Gli apprezzamenti negativi sugli attuali protagonisti della scena politica, sono tipici dello "sfascismo italiano". Si pretende che l'ultimo arrivato chiuda la porta della "stalla" e che si assuma tutte le colpe delle nefandezze lasciate da chi prima di lui ha
governato. Le proteste e gli insulti debbono essere indirizzati a colui che
corrotto/corruttore, ha fatto si che per 20 anni (posso benissimo scrivere anche 30, 40) l'Italia fosse dileggiata sulla scena internazionale.
Ricordo il baciamano a Gheddafi, la "compra" dei parlamentari ecc...
Quest'ultima si configura come un attentato alla costituzione, perchè è stato un
sovvertimento di situazione politica, scelta con regolare esito dai cittadini.
Se non si vuole rispettare le persone, si rispettino le istituzioni che essi rappresentano. Diversamente contribuiremo allo sfascio di questa Italia.
Ciò non reca giovamento ad alcuno, se non agli speculatori finanziari (famosi, che hanno fatto capolino, aperto la porta e sfondato alla fine le mura italiane).
Questo il mio parere.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Caro Jarry

Ricordo il baciamano a Gheddafi,
Il tu accanito odio per Berlusconi, è rispettabile, pensare diversamente da altri è nell'ordine delle cose, ma mi impone ricordarti che Agnelli chiamò Gheddafi socio alla Fiat e alla Ferrari, molti anni prima, che averlo bombardato, ha ridotto la Libia come oggi è, con i problemi di immigrazione che ci ribalta. Intesi Gheddafi non era certo elemento da portare ad esempio.
Se pensi solo agli interessi delle case, tema principe di questo sito, il tanto Vituperato B, ha tolto la tassa di successione, ha tolto l'ICI sulla I° casa, ha dato le detrazioni sulle opere di straordinaria manutenzione sugli immobili, ha inventato l'aumento di cubatura sulle I° case, ha fatto dei condoni che hanno aiutato, in molti casi, a sanare piccole e vecchie distonie. Dopo tutto questo avevamo gli immobili alle valutazioni economiche più alte della storia Italiana. Eravamo ricchi!
Poi Monti, IMU, e terrorismo fiscale, ci ha portato a questa RECESSIONE.
Quindi, giriamo pagina, cerchiamo nel futuro e non nel recriminare, che se vogliamo da recriminare a Sinistra ne avremmo per generazioni!
 
J

JERRY48

Ospite
il tanto Vituperato B, ha tolto la tassa di successione, ha tolto l'ICI sulla I° casa, ha dato le detrazioni sulle opere di straordinaria manutenzione sugli immobili, ha inventato l'aumento di cubatura sulle I° case, ha fatto dei condoni che hanno aiutato, in molti casi, a sanare piccole e vecchie distonie. Dopo tutto questo avevamo gli immobili alle valutazioni economiche più alte della storia Italiana. Eravamo ricchi!
Un grattacielo ha bisogno di fondamenta molto profonde e ben strutturate.
Quello costruito da Egli non ha retto.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Anche le Torri gemelle sono cadute ma sono state colpite da due Boeing, Quindi la ricchezza degli italiani, gli immobili, non hanno retto i bombardamenti fiscali fatti da Monti in poi a Barche, Auto, Case, Pensioni, Credito alle imprese, IVA alzata, aliquote rialzate....ecc ecc..
 
J

JERRY48

Ospite
Anche le Torri gemelle sono cadute ma sono state colpite da due Boeing, Quindi la ricchezza degli italiani, gli immobili, non hanno retto i bombardamenti fiscali fatti da Monti in poi a Barche, Auto, Case, Pensioni, Credito alle imprese, IVA alzata, aliquote rialzate....ecc ecc..
La causa dell'abbattimento delle torri gemelle è stato il terrorismo.
L'inizio dello sfacelo dell'Italia: "Mani Pulite". Non è stato solo il colpo di mannaia di Monti a farci precipitare nel baratro.
 
J

JERRY48

Ospite
................
................
................
dini
berlusconi
monti
letta
renzi
fino a quando non si toglieranno i 10 miliardi dati al vaticano
ogni anno, non si faranno pagare gli insegnanti di religione a chi la vuole e non si toglieranno i tanti privilegi ecc...
fino a quando non si toglieranno le consulenze d'oro,................................................
fino a quando non si taglieranno salari, liquidazioni e pensioni d'oro e gli incarichi multipli a politici e manager, fino a quando non si elimineranno le migliaia di aziende doppione dello Stato e degli Enti locali che costano miliardi senza nessun guadagno o risparmio, fino a quando non si toglieranno le auto blu, fino a quando ci saranno (incredibile ma vero) più ufficiali e sottufficiali che soldati con oltre 500 generali (più che USA-GB-Francia messi insieme) con i cappellani militari con il grado di generale ed identico salario d'oro, fino a quando si devasterà l'ambiente costruendo inutili, costose e pericolose cattedrali nel deserto come la TAV(100 miliardi di sperpero),.......................................................................................................................
per non parlare dello sperpero miliardario delle missioni di guerra camuffate per missioni di pace che contribuiscono, oltre allo sperpero miliardario, al fiume inarrestabile di migliaia di emigranti..................................................................................
senza un vero piano di ripresa economica che premi i lavoratori i quali come è noto sono gli unici a produrre i beni che consumiamo, NON ci sarà futuro.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Jerry,
dimentichi i "regali" fatti da Prodi che ha smAntellato le Partecipazioni Statali dandole agli amici degli amici per un tozzo di pane raffermo, dimentichi la svalutazione della lira, insieme a Ciampi, la privatizzazione della banca d'Italia e lo smantellamento delle banche di Diritto Pubblico e di Interesse Nazionale anch'esse "regalate" agli amici degli amici. Dimentichi l'annullamento della Riforma della Costituzione con riduzione del numero dei parlamentari e modifica del senato, effettuato dal Governo D'Alema.
La colpa non può essere addossata ad una sola parte. per me sono in pareggio, per cui bisogna dare la palla all'arbitro. Risultato: nulla di fatto, solo disastro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto