Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
io avrei sterilizzato chi si presta a questo andazzo che diventerà una fabbrica di spostati
mi vedi completamente d'accordo. Le donne stanno diventando come le mucche: si ingravidano artificialmente senza più la copulazione o l'atto d'amore ( per i credenti).
Ormai è diventata una moda per le coppie sterili, portare avanti una gravidanza artificale come se fosse stata una gravidanza normale. Perché i figli, nati dopo ovulazioni forzate,inseminazioni artificiali omologhe o eterologhe, uteri presi in affitto e chi più ne ha più ne metta, sono uguali a quelli concepiti canonicamente.
Nel caso dell' O.P. per la coppia beneficiaria e come se si fosse trattato di una doppia inseminazione eterologa: uovo di un'altra donna e spermatozoo di un altro uomo. E questo, visto i problemi di infertilità della coppia beneficiaria, magari era una ipotesi già presa in considerazione. Ma in questo caso anziché ricorrere a dei donatori anonimi volontari hanno preso dei donatori ben identificati non volontari: è qui il nocciolo del problema.
E' un pò diverso, come ho già avuto modo di scrivere, il caso visto dalla parte delle coppia alla quale hanno sottratto uovo e spermatozoo. La coppia non li ha donati, ma li ha affidati per poter favorire la fecondazione omologa . Una volta accertato dove i propri erano finiti avevano tutto il diritto di riaverli.
Se no uovo e spertatozoo diventano come i titoli al portatore chi li possiede li incassa.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche le malattie psichiatriche legate alla impossibilità di essere madre/padre sono molto potenti
Fa pensare anche il caso della coppia australiana che ha affidato i propri ovuli e spermatozoi alla ragazza tailandese che ha affittato l'utero...dei due gemelli nati, la bimba sana se la sono portata a casa e il bimbo down lo hanno lasciato alla ragazza tailandese con tutti i problemi connessi....
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ma non può presentarsi un'altra donna e dire: sono miei.
in caso di abbandono della madre partoriente, secondo l'attuale legge italiana non le verrà automaticamente affidato neanche davanti alla prova del DNA, tuttavia alla proprietaria dell'ovulo non le si potra negare il diritto di affermare che essendo suo l'ovulo lei è la genitrice. Sopratutto se le è stato sottratto per errore l'ovulo.
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' il primo caso al mondo,non ci sono sentenze in merito,la legge dice che i figli sono di chi li partorisce,quando i figli saranno grandi decideranno loro a quale fabbrica di figli appartenere.Una volta si diceva madre certa padre incerto oggi non c'è neanche questo,nell'era moderna non nasceranno più figli ma solamente bambini,chi vuole un bambino và al mercato e ne compra uno a scatola chiusa bianco nero ,giallo non ha importanza.come capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto