J

jac1.0

Ospite
Buongiorno, finalmente...... esistono anche gli anti "buonisti"! Condivido in pieno le opinioni espresse fin qui, ma ditemi: come possono, le forze dell'ordine, controllare il territorio come i cittadini avrebbero diritto con i tagli e le risorse ridotte all'osso???? Tagli che naturalmente NON hanno mai (o quasi mai) sfiorato le scorte dei nostri beneamati politici?????
Protestare, protestare, protestare. Per iscritto.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
io non faccio commenti, altrimenti vengo bannato a vita!!!!
Basta commentare in modo civile, magari senza insulti ai politici. Sono molto permalosi e ritengono che la possibilità di insultare sia un loro esclusivo privilegio. Infatti, per 25 ore al giorno insultano le nostre intelligenze propinandoci le più fantsmagoriche e sesquipedali idiozie. E noi zitti.....fino a quando?
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nei miei post non sono mai volgare , vengo bannato o controllato solo se attacco determinate categorie, rom compresi, che io chiamo ancora zingari, come sempre sono stati definiti e come loro preferiscono essere chiamati.
 
J

jac1.0

Ospite
Alcuni (pochi) prendono il treno ma, non avendo il biglietto, il conduttore li fa scendere alla prima stazione (quella FS, non quella dei Carabinieri) utile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto