Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Certamente è osceno che esistano dei cittadini che abbiano intestate una miriade di auto senza che chi di dovere faccia le opportune verifiche
Il ministro responsabile, il ministro dei Trasporti, dovrebbe spiegare al ministro dell'Interno perché non verifica l'applicazione dell'articolo 94-bis del CdS - Intestazione fittizia di vetture.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma, mai che saltino le teste dei dirigenti che dovrebbe, appunto, dirigere e controllare l'operatività e la produttività dei sottoposti. L'unica cosa che sanno fare è riconoscergli il premio di risultato, per cui non combinano quasi niente e vengono premiati. Ma non sono pagati per lavorare e fare lavorare la struttura che dirigono? Se dopo un anno che si verifica la scarsa produttività bisognerebbe avere il coraggio di dargli un calcio e sbatterli fuori. Non capisco perché debbano essere premiati per fare il loro lavoro. Oggi ho sentito alla televisione che diversi dipendente di un comune anziché lavorare se ne andavano per fare i loro porci comodi. Adesso dovrebbero passare guai ed i loro superiori? Loro non vengono neanche sfiorati dalle indagini, sebbene dovessero controllare giornalmente il loro operato. Da militare i superiori erano sempre responsabili dei loro sottoposti. E le tirate d'orecchio, quando non era consegna per la truppa, sala per i sottufficiali e arresti per gli ufficiali.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho riletto il mio precedente intervento, scritto senza rileggerlo ed ho trovato un mare di errori di grammatica. Me ne scuso con chi mi ha letto. Nel proseguo cercherò di fare attenzione. A volte la fretta!
Loro non vengono neanche sfiorati dalle indagini, sebbene dovessero controllare giornalmente il loro operato.
Sarebbe stato più giusto ..., sebbene debbano controllare il loro operato.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma questi parlano e danno sempre una mano a gli extracomunitari ai room ecc. ma per chi ha perso il lavoro o che si ammala e non percepisce più uno stipendio ed è un Italiano per nascita che fino a quanto ha potuto ha pagato le tasse, ma per questi una mano non bisogna dargliela? come è possibile che ci si batte il petto per gli altri e non per i "fratelli" questo non si può fare quell'altro neanche ma i "paesi" come l'Australia il Canada che non ti fanno entrare manco a piangere in aramaico perché lo fanno perché nessuno dice niente perché vivono meglio di noi senza questi problemi Ma..Ma... vuoi vedere che o siamo stupidi o c'è la solita casta che ci marcia?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto