idealista

Membro Ordinario
Impresa
Il 16 giugno è il termine ultimo per il pagamento della prima rata della Tasi e dell'IMU per il 2015. L'acconto dovrà essere versato con le aliquote deliberate dai Comuni per il nuovo anno, o in mancanza di esse, con le aliquote del 2014. Confedilizia ha pubblicato un elenco dei Comuni che alla data dell'8 giugno hanno pubblicato i nuovi provvedimenti.


su idealista l'elenco dei comuni aliquote Tasi 2015
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
L'acconto dovrà essere versato con le aliquote deliberate dai Comuni per il nuovo anno, o in mancanza di esse, con le aliquote del 2014.
Il pagamento dell'acconto 2015 può essere effettuato con le aliquote e detrazioni deliberate per il 2014, anche se le aliquote e detrazioni 2015 siano state già deliberate.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho capito che può, ci mancherebbe altro, tuttavia è ugualmente insensato, quasi illogico.
Non tutti possono essere aggiornati. Chi non ha tempo sceglie la via più semplice, e che non comporta alcuna sanzione, utilizzando le aliquote dell'anno precedente, fa le ferie in pace senza pensare all'IMU a cui comincerà a pensare all'inizio di dicembre.
 

clemente

Membro Attivo
Professionista
Non è affatto insensato utilizzare le aliquote dell'anno 2014, perché se uno ha immobili in tanti diversi comuni impazzisce poi a dicembre se deve considerare i vari acconti alcuni aggiornati altri invece no.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto