Gianco

Membro Storico
Professionista
Una dichiarazione con firma autenticata, credo che potrebbe avere il suo peso. La causa dell'usucapione si basa sulle prove testimoniali e l'onere della prova è a carico di chi rivendica.
 

fabrizio

Membro Attivo
Proprietario Casa
In realtà è tutto dimostrabile e le persone del paese sanno perfettamente come stavano le cose il problema fondamentale è quanto convenga una causa civile..anche se la competenza dovrebbe essere del giudice di pace .. qunidi tempi più brevi (non credo nel caso gli venga dato torto che ricorra in cassazione;)):)
Come ho detto questa persona improvvisamente quest'anno ha chiuso con il lucchetto io tra l'altro farei intervenire la Forestale in modo da avere loro relazione con una data di riscontro.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' sufficiente che intervenga un consulente tecnico che, predisposto la documentazione fotografica, possa, all'occorrenza, fare una relazione con foto allegate e giurarla.
 

fabrizio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quindi prima di far intervenire un tecnico le Forze dell'Ordine non potrebbero esprimersi sulla legalità della catena..opp no?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Le forze dell'ordine devono intervenire solo in presenza di presenti reati penali. Su contestazioni inerenti diritti civili si devono esimere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto