Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Vorrei chiedere se per un amministratore sussiste l'obbligo di dotarsi di posta elettronica qualora non ce l'abbia e se il suo rifiuto di dotarsene costituisce motivo di revoca da parte anche di un solo condòmino.
 
O

Ollj

Ospite
Nessun obbligo.
L'obbligo della PEC è connesso con l'iscrizione ad albi e/o collegi ovvero al Registro delle Imprese.
Per l'Amministratore è obbligatorio iscriversi al Registro delle Imprese solo nel caso in cui si svolga l'attività sotto forma di società.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tuttavia ciò non presuppone obbligo alcuno.
...finché la norma non cambia.
Ora c'è:
- il DURC on line
- l'attestato di rischio veicoli on line
- la planimetria dei fabbricati on line,
etc.
Ci sarà pure l'obbligo per un amministratore di dotarsi di posta elettronica, un obbligo violato il quale l'amministratore stesso non può fare neanche il portiere!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
"Conditio" fino a quando non accetta l' incarico...poi diventa "obbligo" in quanto previsto in un contratto.

Non valido l' assioma:
No Mail (PEC) = Vita dura ai condomini "attivi" e agio per gli "inerti".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto