mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,ho ricevuto una comunicazione da parte di società francese,dicendo di essere erede.
Ho letto varie discussioni in merito su questo forum,interessantissime.
In particolar modo esperienza di Gianco che spero legga il mio post.
Ora,da quanto ho compreso,conviene non rispondere a tale comunicazione ed attendere che arrivi la comunicazione da parte del curatore e poi prendere contatti direttamente con il curatore.
Premetto che si tratta di eredità in Francia.Grazie mille per l'aiuto.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao,per posta.Prima hanno chiamato telefonicamente mia sorella,la quale ha dato nominativo ed indirizzo degli altri eredi.A mio avviso non so se mi conviene chiedere ulteriore documentazione a tale società che attesta il diritto all'eredità oppure attendere che arriva comunicazione da parte del curatore.
Non so se hai letto il post che parlava di questo argomento con la esperienza diretta del signor Gianco.Ti aspetto per un confronto.grazie.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se arriveranno altre comunicazioni non so dirti.Tu cosa consigli?Chiedere documentazione alla società francese oppure attendere,come dicevo,che arrivi comunicazione da parte del curatore.Non vorrei sottoscrivere il contratto alla società,pagare la percentuale,quando ho diritto all'eredità lo stesso.Cosa ne pensi?
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche a me.Il mio dubbio è:richiedo la documentazione alla società oppure faccio finta di nulla e attendo l'altra comunicazione che perverrò dal curatore sorpassando completamente la società?Io opterei per la 2 strada ma mi piacerebbe sentire l'opinione di chi ha avuto a che fare con tale questione.Ripeto:so che Gianco aveva espresso la sua idea vario tempo fà,speriamo che legga questo post...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto