Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
non possiamo paragonare la catastrofe cretacea ad un petardo del '45 se vogliamo parametrare.

Nessuna errata parametrizzazione...infatti ti ho spiegato che nemmeno con qualcosa di infinatmente più potente di LittlBoy si è perennemente annientata la possibilità di vita sul pianeta.

Ciò non toglie che se tu sei proprio convinto di che stare a stretto contatto con le radiazioni sia persino salutare ...non devi far altro che immergerti nelle tante scorie che ancora non siamo riusciti a smaltire...e sarebbe pur sempre un "placebo" rispetto ad una esposizione "in diretta".

Le statistiche son sempre discutibili (manipolabili) ...ma non ti fidar mai di quanto scrivono le fonti "ufficiali".

La "potabilità" dell'acqua negli anni è cambiata...altrimenti dovevano chiudere tutti i pozzi e crearla in laboratorio.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
E qui subentra Darwin con la selezione naturale, o innaturale in questo caso delle bombe di Hiroshima per dirne una, dove stanno ancora nascendo dei mostri, che moriranno prima e non si riproducono e quindi non trasmettono la loro infermità ai posteri, che sono quelli che riescono meglio a smaltire dal proprio corpo tutto il marcio che mangiamo ed inaliamo ogni santo giorno.
Molto dipende anche dall'esposizione nel tempo, un conto è viverci per anni ed un altro è farci una piccola missione ben pagata.
Secondo anche la mia visione del futuro, su questo pianeta muoiono prima degli altri solo i poveri fessi, come al solito ed anche questa è Selezione naturale, la Natura ci insegna!
 
Ultima modifica:

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Ma noi abbiamo, almeno secondo me, una Coscienza Umana che è ben altro da uno scarafaggio o una formichina, pertanto cerchiamo in tutti i modi di salvaguardare anche la vita di chi non ci riuscirebbe da solo, ciò non toglie che siamo completamente fuori topic... come al solito. :stretta_di_mano:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Oggi è tutto a ....risparambio energetico, pure le pillole de viagra..quindi che si fa? porti i panni o i piatti a lavare al fiume? E' tutta una truffa, dove vai..vai!!!!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io ho una badante rumena, per nonna, la lavatrice l'ho buttata e mando la ....donna a lavare i panni nel ruscello qua vicino, per 6 euri l'ora fa pure troppo poco, all'inizio si è lamentata, ma quando le ho detto: " O te magni sta minestra...o te butti dalla finestra.." ..s'è magnata 'a minestra e lava tutto al ruscello.:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto