CETTINA

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il conduttore del mio appartamento (contratto cedolare secca) ha mandato con a.r.,datata 1° agosto 2016, regolare disdetta di locazione di 6 mesi confermando che lascerà libero l'immobile il 31gennaio 2017. Ho riscontratro tale documento.
Telefonicamente ha anche aggiunto che se avessi trovato prima della scadenza un nuovo conduttore, non si sarebbe opposto ad una uscita più veloce. Detto fatto, trovato nuovo conduttore che entrerà nell'immobile il 1° dicembre 2016. Il vecchio conduttore è molto contento della situazione. a questo punto però gli ho chiesto un documento scritto con il quale si impegna ad uscire entro il 30 novembre. Che adempimenti dovrò fare successivamente alla agenzia delle entrate? Portare sia la a.r. del 1° agosto che la nuova dichiarazione di uscita oppure, non portare niente e semplicemente compilare il modulo della agenzia entrate per disdetta? Grazie 1000 per vostra risposta.
 

CETTINA

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie 1000 per la pronta risposta. A proposito mi sono registrata presso Agenzia Entrate per registrazioni telematiche. Ho già ricevuto la prima parte del PIN ed attendo la seconda parte. Spero non sia troppo complicato compilare onlinei moduli. E' così?
 

bisalta

Membro Attivo
Proprietario Casa
da quanto sei in possesso delle chiavi hai 30 gg. di tempo per comunicare all'Agenzia delle Entrate tramite mod. RLI la risoluzione anticipata del contratto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto