U

User_54145

Ospite
Buonasera e scusate l'intromissione.
Solo ora ho visto questo thread, e per certi versi è affine a quello che sto cercando e che ho cercato di spiegare (ma mi sa che mi sono spiegato male) nell'altra sezione in questo post.

In sintesi, ho trovato portali che possono pubblicizzare all'estero, in più lingue, l'immobile che ho intenzione di vendere.
Ma questo non mi risolve il problema, perché, ipotizzando ad esempio che un tedesco sia interessato alla mia inserzione avrei poi necessità di un'agenzia che si interfacci (anche per problemi di lingua, per gli aspetti burocratici, per le visite sul posto ecc.) che faccia il resto del lavoro.

Quindi, la mia domanda è: esistono in ambito europeo network di agenzie immobiliari che, una volta identificato uno o più potenziali acquirenti stranieri interessati all'inserzione del mio immobile in Italia si facciano carico di gestire tutte le operazioni necessarie fino al momento del rogito?

Grazie per l'attenzione e a chi mi vorrà rispondere.
Ivan Longo
P.S: sopra ho portato l'esempio del tedesco non a caso, ma perché le uniche persone nei comuni limitrofi al mio che sono riusciti a "vendere ad un prezzo equo di mercato", anziché "svendere ad acquirenti locali" sono state quelle che hanno trovato acquirenti svizzeri o tedeschi.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Si,ci sono.Engel & Volkers per il mercato tedesco.Altre per il mercato inglese.Altre per il mercato russo,e poi JLL,Colliers,Cushman Wakefield,CBRE....
 
U

User_54145

Ospite
Si,ci sono.Engel & Volkers per il mercato tedesco.Altre per il mercato inglese.Altre per il mercato russo,e poi JLL,Colliers,Cushman Wakefield,CBRE....

Grazie 1000 Key per le utilissime indicazioni.
Stasera a casa le ricerco! Dalla risposta deduco che sono pure parecchie :)

Buona giornata,
Ivan
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto