lisbona

Nuovo Iscritto
Buongiorno,

abito all'ultimo piano di un palazzo a cui hanno rifatto il tetto.
Oltre ad essere stati per un anno con le persiane completamente bloccate per via dei ponteggi, abbiamo avuto anche dei danni in casa...... ci sono state delle infiltrazioni che mi hanno macchiato il soffitto in diverse stanze della casa e rovinato un mobile della cucina dove passa il tubo della cappa.
L'altro giorno è venuto il signore dell'impresa a dare un'occhiata...... mi ha detto che per i danni subiti mi può dare una manata di bianco, altrimenti 300 euro. Non mi va per niente bene.....
Mi potete dire come mi devo comportare?
grazie mille!!!!!!:p
 

kiorbone

Membro Attivo
Buongiorno Lisbona, e' successo anche a me. Devi chiedere all'amministratore di aprire un danno con l'assicurazione condominiale, che mandera' un perito per valutare i danni. Fatti anche fare un preventivo da un imbianchino, cosi' lo puoi dare al perito quando verra' a verificare i danni. Ti consiglio anche di fare delle foto dello stato attuale.
Buona giornata!
 

geomarchini

Nuovo Iscritto
non ti mostrare timorosa lesbona! dimostra di essere a conoscenza dei tuoi diritti e soprattutto chiedi di sfruttare l'assicurazione dell'impresa! se non ci fosse a quel punto l'impresario dovrebbe preoccuparsi!!
facci sapere! Saluti!:D
 

lisbona

Nuovo Iscritto
scusate...ancora una cosa.....
visto che scrivere non è il mio forte, per caso qualcuno ha una bozza di un eventuale lettera per chiedere il risarcimento danni all'ssicurazione, comunque da mandare all'amministratore?
gentilissimi......

ciao
lisbona
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto