effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma scrivere "Se si portassero via anche la gran parte dei politici (citando un luogo più o meno grande) firmerei anche io che non sono lombarda"
mica significa "sparare a zero su di loro" ..... se fosse vero ... da mo' che siamo in guerra civile (e per me la guerra civile è quando ci sono "abbastanza" morti ammazzati .....mica se gambizzano qualcuno "perchè sta morendo di fame...mentre a certe persone non si riesce nemmeno a togliegli l'auto blu che NON GLI SERVE DIRETTAMENTE perchè mandano altri al loro posto...."


lo so che adesso esco dal TH ........ancora si usa l'auto blu per andare ad incontrare persone ?
manco sanno che c'è SKYPE ..... loro stanno a casa, comunque si da appuntamento in un bel posto...e ci si VIDEOCOLLEGA ( manco BALLARO' vedono ? sarà pure comunistacomunistamannaggiaa loro....ma usano tecnologia...oppur e è troppo di sinistra anche la tecnologia ?) no.....loro sono vecchio stampo "bisogna stringere le mani altrimenti non si fidano" ...

lo so che adesso esco dal TH.....ma giacchè non si riescono ad abbassare gli stipendi e i diritti.. (e tutto ha un valore commerciale) ....basta stabilire "il cambio monetario" e poi....al massimo lo stato/regione/comune paga "in moneta" 8000€/mese....e il resto in BTP (così abbassiamo anche il debito) ....e sono pure impegnati a vendere i pezzi di carta che hanno più valore se loro si impegnano....altrimenti lo stipendio, varrà sempre meno....
 
B

britallico2

Ospite
... decisamente il post precedente è uno sfogo...

Inviato dal mio overclocked water cooled pentium 4 usando fastweb


:sorrisone:


ma che vor di' TH ?
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
:-o

:^^: in Padania,Sassonia,Reggiania,Sicularia,Romamagnaccia ecc.... non si usa ?

o porcaccialamiseriacciadellamiamaestraelementarediinglese ....e ora ? come la mettiamo che sono più ignorante della signora ( o signorina ? ) che è scappata dal TH percè sparaazersosuttutti e anche dell'originatore del ....... omissis volontario.....che ha sempresempreragione e che vincesemrpeedovunqueperchèhasempresemrperagione ? sono più ignorante del porcellomarcello e MI PENTO !!!! :disappunto:

basta come punizione ?:sorrisone:
 
B

britallico2

Ospite
ma intendi thread per caso?? aaa

certo che da quando ho messo Localita' CORLEONE, sto confondendo un sacco di gente!
haha ma che ha sto Corleone che se uno viene da li' non puo' esprimere certi concetti senza confondere i confondibili :)
E tu che ti stai fumando.. guarda che sono 2 anni che il mio corpo e' libero dalla nicotina, e comnque ballaro' mi e' stato utile, se e' quello dove hanno le poltrone di cartone, io ho preso l' idea da li e ci ho fatto quasi 2 mila euro divertendomi
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se MI dovessi rispondere ( riflessivo...intendo a me stesso):

Ahhhhhh stasera mi fumo un'altra sedia di cartone....poi rispondo
...e se rispondo prima, è colpa del fumo prodotto ieri sera...ancora nei dintorni ( a ballarò non hanno sedie di quelle buone.)



E (dimenticavo): chi non fa come me NON PUO' RISPONDERE ecco!


Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La Lombardia rappresenta circa il 90% del totale di tutti gli scambi commerciali con il nostro paese”.

Non è chiaro se si parla degli scambi totali con l'Italia, oppure di scambi totali con tutto l'estero (della Svizzera): c'è grande differenza tra i due casi! Io propendo per la prima ipotesi.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
:amore::amore::amore::daccordo::daccordo::daccordo::^^::^^::^^:direi ch come dialoghi da surrealisti mi sembrate uno DALI e l altro DA...LA'

allegria allgria

poesia goliardica

E' PASQUA
NOI SIAMO TUTTI PURI

SCRIVIAMO SOPRA I MURI

EVVIVA LA F.....
 
B

britallico2

Ospite
Non è chiaro se si parla degli scambi totali con l'Italia, oppure di scambi totali con tutto l'estero (della Svizzera): c'è grande differenza tra i due casi! Io propendo per la prima ipotesi.


La Svizzera importa dall'Italia il 10% del suo totale e questo 10% viene quasi tutto dalla Lombardia. Gli vendiamo macchine industriali, veicoli, abbigliamento e forse anche qualcosa di chimica, roba per prodotti agricoli.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
la svizzera non fa parte della unione europea quindi è velleitario parlaredi queste cose.
diverso è il caso di tirolo baviera,slolvenia,

AD ESEMPIO il lombardo veneto puo chiedere vias referendum l unione con la CARINZIA. potrebbe offrire all italia il riscatto del cartellino, come nel calcio accollandosi un parte del debito italiano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto