tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Giovanni Monti, figlio del Premier Mario ... Il rampollo del sor Monti è passato dalla Parmalat (che tutti conosciamo) allo stato di vice-president della Morgan Stanley, la Banca a cui il papà ha appena "casualmente" liquidato due miliardi e mezzo di titoli derivati del Tesoro nel silenzio generale! Soldi delle casse Italiane durante la Crisi che ha cancellato pensioni, stipendi, sanità e dignità agli Italiani Onesti!!!!!!!!

....mai si diranno ste cose o si scriveranno e guai a chi sparla di questi azzeccagarbugli d'alto bordo....le sapranno i nostri nipoti sui banchi scolastici, nei libri di testo; siamo un paese mafioso e omertoso...ma mi consolo: DIO C'E'...e vede tutto.:ok:
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Forza, siamo in buone mani !
Mario 1° : Goldman Sachs
Mario 2° : Morgan Stanley

..............speriamo che non salti fuori anche un 3° Mario.............
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si salvi chi può! E' ritornato AMATO! :disappunto::disappunto::disappunto:

Musica & sonatori....sempre li stessi....:disappunto:

Ricordo un film di tanti anni fa ( a proposito di Mario ): Il già vecchio attore dell'epoca,Capannelle, chi lo ricorda? ( i soliti ignoti ecc.. ) ...andava in giro per Roma cercando un certo Mario, uno gli disse: " guarda che qua de Mario ce ne so 2000...." e Capannelle: " si ma questo è uno che ruba " e l'altro: " " ...sempre 2000 sono "...ahahahhahah
:sorrisone::sorrisone:
 
M

margheritabella

Ospite
Monti : provo sdegno per l'idea di Alfano di far compensare debiti e crediti ! E non prova sdegno a non pagare i debiti con gli imprenditori? Qui siamo alla follia pura!
 

Informatemi

Nuovo Iscritto
Sarete certo a conoscenza che il Signor Amato gode (sic!!!!!) di tre pensioni per un totale di TRENTAMILA Euro mensili (notizia riportata nel libro "Le sanguisughe" di Mario Giordano e mai smentita a quanto mi risulta)
Questo illustre politico, da Presidente del Consiglio, ha annullato il diritto alla pensione di chi aveva pagato contributi volontari per 15 anni.
Inoltre, braccio destro di Bettino Craxi, non si è mai accorto con che razza di furfante (secondo le sentenze della Magistratura) collaborava?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Monti : provo sdegno per l'idea di Alfano di far compensare debiti e crediti ! E non prova sdegno a non pagare i debiti con gli imprenditori? Qui siamo alla follia pura!

Sono le nuove teorie economiche e finanziarie dell'ex-Rettore della Bocconi: il debito nei confronti dei fornitori dello Stato non esistono....finchè non ne viene deliberato il pagamento. ...Ma esistono i crediti verso le imprese.
Eppure il Bilancio dello Stato viene fatto seguendo tali principi.
Ha imparato da Tremonti ( che non è né ragioniere né economista ma un semplice laureato in Giurisprudenza)che per far quadrare la cassa (tenere i conti apposto) sguinzagliava Equitalia e bloccava i pagamenti.
Povera I-taglia............
 

Gugli

Membro Attivo
nessuno parla dei pensionati eccellenti che GODONO non solo di una PENSIONE D'ORO ma soprattutto del fatto che l'hanno buttata nel di dietro a tutti gli onesti nascondendo gioielli e diamanti nei cuscini di divani e poltrone .. di chi parlo ? difficile di questi tempi visto che c'è sò tanti 'mario' ma questo si chiama Poggiolini quel 'dra****ne' di POGGIOLINI

per la cronaca:
TORINO - Per lo scandalo del "plasma infetto" degli anni Ottanta, il giudice per le indagini preliminari di Napoli Maria Vittoria De Simone ha disposto l'imputazione coatta: undici indagati, tra cui l'ex direttore del servizio farmaceutico del ministero della Sanità Duilio Poggiolini, e Guelfo Marcucci fondatore dell'omonimo gruppo farmaceutico, dovranno rispondere dell'accusa di omicidio colposo plurimo.

nessuno ne parla più se non le iene...

fossi tra gli infettati lo aspetterei sotto casa per farmi risarcire direttamente..

ritornando alla vergognosa pensione:
"Oggi Poggiolini vive con una pensione da 43 mila euro annui passatagli dal ministero per i suoi anni di “onorato” servizio."

a questa gente sarebbe da fargli assaggiare un pò di 'onorato' forcone quello che i nostri nonni usavano sgobbando nei campi per dare cibo alla famiglia..! questo e' il vero lavoro!

purtroppo il modo va alla rovescia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto