dorianag

Nuovo Iscritto
Buonasera,
Ho un piccolo appartamento al mare situato al piano terra di una trifamigliare. Davanti al portone di ingresso, oltre il recinto che dista un metro e mezzo, c' era una piazzetta privata, dico c'era in quanto quando siamo andati un fine settimana, abbiamo trovato un gazebo ad uso di un bar vicino, che dista dal portone due metri e mezzo, quindi dal recinto un metro, e per la privacy hanno messo una rete. Senza considerare i fili che si vedono in giro per le luci, ci hanno coperto tutta la visuale. Vorrei sapere come sono le norme che regolano le distanze dei gazebo e cosa mi consigliate, il proprietariio dell'appartamento di sopra ci ha detto di fare un esposto in quanto il gazebo non si poteva mettere.
Nell'attesa di ricevere vostre notizie, ringrazio e saluto.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Il gazebo è adiacente al bar o distaccato da esso?
Procedi alla richiesta di verifica se il titolare del bar ha ottemperato ad avere l'autorizzazione comunale per la realizzazione del gazebo.
Ciao salves
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Anche su aree private, le distanze dal confine e la visibilità di chi sta dietro vanno rispettate. Controlla le autorizzazioni, informati bene sulla proprietà e poi procedi ! Credo che sia anche da valutare il chiasso ed i rumori che un bar-gazebo può provocare.
 

hanton21

Membro Assiduo
se e' privato DEBBONO essee rispettate delle distanze dal confine della proprieta' : senti in Comune i limiti e confronta : alla stessa stregua debbono essere osservati i termini di rumorosita' ed orari di silenzio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto