Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok , era più o meno già nelle nostre intenzioni rivolgerci ad una associazione sindacale, volevo eventualmente andare un pò più ferrato. Grazie a tutti i partecipanti.
Io e mia sorella abbiamo acquistato un appartamento insieme al 50 % ciascuno. Ora lei andrà ad abitare nel medesimo appartamento. Vorremmo fare un contratto di affitto regolare, dove lei pagherebbe la metà circa del valore, dividendo le spese condominiali e le imposte comunali sempre per metà...
Saluti a tutti i frequentatori del forum, a quelli piu assidui e a quelli casuali ai proprietari e agli inquilini e tutti coloro riconoscono in propit. it quel validissimo strumento che in realtà è.
esattamente quello che cerco di fargli capire anche con le buone maniere,ma il titolare della ditta insiste nel dire che il condominio è moroso è che i soldi li vuole da me perché ha lavorato a casa mia. Se dovessi ricevere una ingiunzione di pagamento come dovrei comportarmi e che cosa Ris ho...
Salve dopo tanto tempo rieccomi ad utilizzare questo ottimo strumento al fine di avere idee più chiare su ciò che mi sta accadendo.
Circa due anni fa ha seguito di infiltrazioni in casa posta all'ultimo piano di una palazzina ,ho chiamato l'amministratore per fargli visionare la...
Vorrei acquistare una seconda casa e intestarla a mia figlia di 6 anni,sia perchè chi ben comincia è a meta dell'opera e sepossibile per avere una più agevole imposizione fiscale al momento dell'acquisto.Come si dovrà denunciare fiscalmente visto che l'immobile sarà messo a reddito e in...
Scusami se insisto ma se eventualmente decidessi per il si oltre la trascrizione notarile come potrei tutelarmi? ed inoltre nel caso di rinunzia che azioni legali potrei intraprendere?
In ultima analisi credo sia giusto anche abbassare molto il prezzo.
grazie
Perchè se morisse gli eredi non sarebbero obbligati a rispettare la decisione del del defunto e se cambiasse idea non dovrebbe versare il doppio della capparra confirmatoria?
Ti ringrazio anticipatamente