Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questo è il sito che racconta la vicenda assurda che ci è capitata.
Se c' è qualcuno che può darci una mano saremo ben lieti di accettarvi.
Grazie .
bolgare palazzine alba
l'annullamento del contratto ed il risarcimento dei danni entro quando?
quali sono i tempi per l'annullamento del contratto ed il risarcimento dei danni?
l' impresa terminati i lavori ha fatto richiesta al comune del certificato di agibilità, il quale ha sospeso la richiesta 4 giorni dopo la domanda perchè non ha eseguito i lavori come nei disegni depositati nella concessione edilizia.
Le differenze non sono da poco: meno finestre con carenza...
Salve, si può affittare un appartamento senza il certificato di agibilità/abitabilità, non rilasciato dal comune perchè il costruttore non ha terminato le opere di urbanizzazione? Grazie
Invece l' amministratore ha voluto un pò parlare con i condomini che si sono presentati, e poi nonostante non ci fosse il quorum sufficiente ha verbalizzato cosa si è detto e pretende che il presidente firmi il verbale.
Dico anche che per il presidente ha chiesto all' assemblea chi voleva farlo...
No no, al nr. e data del certificato di abitabilità non è segnalato niente, nemmeno in comune non vi è traccia.
Ma io mi chiedo: l' ufficio comunale dell' edilizia non avrebbe dovuto ogni tanto vigilare sul lavoro svolto dal costruttore nel cantiere? Anche perchè mi ritrovo con una residenza...
Salve, scrivo per sapere se un' assemblea può essere regolare (in seconda convocazione) quando i presenti sono 5 su 22 condomini, con i millesimi che non arrivano a 1/3 del totale condominiale.
Quando ci sono cosi' pochi condomini, cosa si può fare?
Deliberare o commentare i punti all' ordine...
Con il costruttore ho iniziato una causa civile fin da quando mi sono accorto dei vizi e difetti che l' appartamento possiede tra cui:
1 mancanza di canne di esalazione fumi nella cucina
2 mancanza del rapporto aeroilluminante nella cucina e camera da letto
3 mancanza dell' isolamento di...
Buonasera, scrivo per dire che il perito della banca che mi ha effettuato il mutuo non ha segnalato a nessuno che il certificato di agibilità era stato sospeso dal comune. Quindi io stò pagando un mutuo su un appartamento non abitabile/agibile. E' possibile tutto questo?
Chiedo se un ctu meccanico possa risolvere una questione edile prima di tutto, poi se il mio avvocato ( è già il terzo che cambio) possa chiedere la risoluzione del contratto per inadempimento dato che il primo non ha voluto sentire questa mia richiesta
Buonasera, può un condomino del piano terra modificare la ringhiera condominiale sul suo terrazzo, con un cancellino, per andare sul giardino dello stesso condominio quindi non di sua esclusina proprietà?
In assemblea la maggioranza non ha permesso la modifica ma lui ha tagliato la ringhiera...