Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, sono proprietario del 75% della casa in cui vivo, l'altro 25% appartiene ad altri due coeredi. Per il pagamento dell'IMU devo pagare la quota del 75% oppure è interamente a mio carico? Vi ringrazio.
probabilmente non riesco spiegarmi: Una persona mi contatta dicenso che è incaricata come rappresentante dei miei coeredi, con i quali non parlo. Quale tipo di delega devo richiedere a questa persona per accertami che sia legalmente autorizzata? Grazie
In sintesi, gli altri coeredi, con i quali ho pessimi rapporti, devono incaricare una persona per trattare come dividere l'eredità e fare il sopralluogo dei beni per la divisione, ed eventualmente rappresentarli davanti al notaio. Mi auguro di essere stato chiaro. Grazie
Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi sa dire quale tipo di delega e necessaria per rappresentare un coerede in una divisione ereditaria? E' indispensabile una delega notarile? Grazie a tutti.
Ho ereditato una casa rurale, la mia quota è del 85 %, ora dovrei accatastarla al catasto civile, gli altri coeredi fanno orecchie da mercante, posso provvedere da solo all'accatastamento? e poi, eventualmente chiedere i costi della loro percentuale?
Vi ringrazio.