Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
alla fine ha deciso ( perche era l’unica strada percorribile per poter unire l’unità al secondo piano ) di declassare l’appartamento - quindi presento una cila per cambio di destinazione d’uso senza opere da a/3 in c/2.
hai anche ragione ma il genero come puoi ben capire non è della stessa famiglia, insomma un estraneo. Dopo tutto il mio cliente ha perso l'unica figlia di nemmeno 40 anni e deve dare un appartamento ad un estraneo, per quanto le possa voler bene?.. ora lui si divrà fare una nuova famiglia.
Onestamente, ho provato a dirlo al cliente che non conviene e che è difficile, essendo le case non collegate tra loro.( tutto questo per non pagare le tasse sulla seconda casa eh!) Ma mi ha detto un mio conoscente l'ha fatto!!.... ora quando mi dicono cosi, insomma bisogna vedere le situazioni...
Si, infatti lo pensavo anche io.. altrimenti mi toccherebbe provare a fare un cambio di destinazione d’uso .. nn saprei anche perché dopotutto, si non è collegata direttamente, ma nn ci sono parti comuni nell’edificio ( come cortile comune, androni ecc) c’è la scala interna che collega le uiu...
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un vostro parere.
Vi spiego brevemente la situazione.
la casa di famiglia dove abito è composta da 3 piani.
piano terra abito io
primo piano abita mia figlia
secondo e ultimo piano abitano i miei genitori.
Totale l'intera casa era intestata tutta a mio padre...