Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, sono nuovo in questo forum.
Descrivo la mia situazione: persona A possiede un fondo rustico dal 1993 acquistato normalmente; nel 1996 persona B (suo coniuge) costruisce un fabbricato di 80m2 con licenza edilizia intestata alla persona A, poi lo abbandona e ne lascia solo lo scheletro (lo...
Sono d'accordo con lei, Avv. Luigi De Valeri, ma ciò che ho scritto nella domanda, è un sogno che ho intenzione di realizzare in un lontano futuro... Trovandomi in un parco nazionale, non so se l'intervento sia possibile o meno, solo chi lavora in questo settore (ingegneria e/o architettura)...
Salve a tutti,
è possibile sbancare un versante di una collina x costruire una villa? è possibile anche realizzare un muro di contenimento alto 10 metri x il contenimento del materiale roccioso che si va a sbancare?
in un parco nazionale è possibile oppure no???
il fatto è che non riesco proprio ad accettarlo.... quando morirà mia nonna (vedova), l'intera eredità potrà essere redistribuita equamente oppure non ci sarà più nulla da fare?
salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Inizio nel raccontare la mia storia: mio nonno materno (deceduto nel 1996) aveva quattro beni immobiliari: un campeggio di 10.000 m2, un terreno collinare molto ripido di 10.000 m2, un box auto da 20m2, e un appartamento da 110 m2.
Le tre figlie di...