Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
l'approccio verbale degli altri proprietari nei confronti del venditore si è rivelato un buco nell'acqua in tutti i casi in cui è stato necessario.
Un proprietario ha deciso di pagare di tasca sua i lavori in casa sua per sistemare i danni, io vorrei provare a metterlo davanti alle proprie...
Buon pomeriggio a tutti,
nella porzione di quadrifam. che ho acquistato, avevo chiesto prima del rogito che la caldaia tradizionale fosse sostituita con una a condensazione.
Ho richiesto tramite l'agenzia immobiliare un preventivo al costruttore "comprensivo di opere murarie necessarie alla...
Ok, ma sulla copia della polizza c'è scritto che l'assicurato è il proprietario dell'immobile, quindi ho pensato che dal momento dell'acquisto sono diventato io il titolare della polizza, o sbaglio?
Io comunque la raccomandata l'ho mandata all'impresario che da dieci giorni non si è fatto...
il fabbricato è nuovo e il venditore è l'impresario che ha fatto costruire la casa.
Aggiungo anche che la garanzia postuma decennale che ha fornito è praticamente inutile visto che la franchigia è minimo 5000€ o il 10% dell'importo.
Quindi per "lavoretti" come il rifacimento di parte...
Salve, ho spedito una raccomandata a chi mi ha venduto l'immobile elecando i danni che la casa ha subito con il gelo di questo inverno (infiltrazioni, distacco intonaco ecc..).
Volevo sapere se c'è un tempo massimo entro il quale il venditore è obbligato a rispondere.
Grazie
Era quello che pensavo, ognuno ha sopra di se il suo quarto di tetto, quindi in teoria il permesso non serve perchè non vado ad usare/occupare parte del tetto che potrebbe spettare ad un altro.
Nell'allegato, le prime due terrazze in primo piano sono le mie e sopra i due tetti delle camere (con...
Salve a tutti, abito in una quadrifamiliare e mi stanno montando i pannelli. Un vicino che credevo di aver avvisato dell'installazione si è presentato arrabbiato per non essere stato avvisato e che era una decisione da prendere insieme. Ora, dato che la quadrifamiliare è divisa in quattro e...