Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il balcone degli inquilini del 2 piano ha una siepe di 5metri lungo il mio porticato e 3 metri che svezzano per la larghezza di questo. una siepe a L che da marzo a ottobre sporca il mio porticato sosttostante al piano terra e i panni che vi asciugo più sedie e tavoli.
ho fatto fare una lettera...
lavoratori operai.sfruttati non gli è mai riconosciuta neanche verbalmente un contentino. azienda che fattura 200milioni l'anno. sembra giusto pretendere . e voi vi sentiti sopraffatti?
Buona domenica. preciso che sono in situazione economica do deficit.sono stata da un avvocato. mi ha fatto presente che non ho nulla da pretendere e che vi è vita un fratello della zia. anche se zia non avesse fatto testamento spetterebbe tutto a lui.
Comunque sono certa che zia era piena proprietaria. ha raccontato un'amica di mamma che zia ha venduto un campo di terra dei nonni poco dopo la loro morte. l'amica è certa che furono fatte delle rinunce dal fratello e sorella
ciao sono sul sito ma i servizi catastali mi mostrano solo ciò che riguarda il mio codice fiscale? come potrei mai vedere i dati riguardantiun defunto?
già entrato vedo la planimetrie e le parcelle ma non posso vedere oltre quello che è collegato al mio codice fiscale. quindi quello chè la zia alla fatto non lo vedo?
Ciao son entrato e registrato in agenzia entrate e fisco online e funziona tutto. ma non posso vedere quello che è avvenuto tra zia e nonni? visioni solo il tuo come visure catastali ecc. se posso fare mi spiegate come grazie
Signori buonasera. ho una domanda seria
ho idea di andare da un avvocato ma prima voglio sapere quanto si spende per una causa del genere perché non so se vale la pena. mi spiego la casa varebbe max 20mila se ho capito prendo 1/3 se la vendiamo. quindi con questo mio post non so sè chiederla...