Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gianco anche io sono perplessa ma tanto è: quell'atto - che era una scrittura privata questo è scritto sull'atto stesso e vincolava anche i discendenti dei nonni fino alla quarta generazione - trascritto non è. Per questo credo sia sempre importante verificare se esiste documentazione notarile presso parenti e affini o svolgere ricerche presso gli archivi provinciali dei notai.
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non lo so Moena, io sono abbastanza smanettona ma non sono mai neanche riuscita a registrarmi su quel sito. Sospetto che si possano reperire solo le informazioni legate al proprio codice fiscale ma sospetto. Su Internet - se non hai voglia di fare file - puoi trovare molte agenzia che svolgono ricerche per poche decine di euro (a seconda di quello che cerchi). Altrimenti vai fisicamente tu.
 

Moena

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Andando a memoria non lo trovi sul tuo cassetto fiscale. Ma devi entrare credo nella pagina dei servizi ipotecari/catastali partendo dalla HomePage del sito
ciao sono sul sito ma i servizi catastali mi mostrano solo ciò che riguarda il mio codice fiscale? come potrei mai vedere i dati riguardantiun defunto?
 

Moena

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Comunque sono certa che zia era piena proprietaria. ha raccontato un'amica di mamma che zia ha venduto un campo di terra dei nonni poco dopo la loro morte. l'amica è certa che furono fatte delle rinunce dal fratello e sorella
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto