Te l'ho chiesto perché qui credo se ricordo i msg precedenti, Moena volesse chiedere l'esistenza di atti riguardanti la zia

Ho scritto una sciocchezza. Scusatemi. Il link però è quello giusto, anche se la registrazione è abbastanza laboriosa.
Non scoraggiamoci. Il pin te lo assegnano direttamente in Agenzia delle Entrate o telematicamente in due fasi: prima parte subito. La seconda parte arriva per posta dopo 1-2 settimane. Può servire in molte occasioni visto che poi accedi a tutti gli adempimenti fiscali ed hai tutta la tua storia fiscale. Piuttosto è spesso laborioso usare alcune applicazioni, specie se fresche di rilascio

Ciao son entrato e registrato in agenzia entrate e fisco online e funziona tutto. ma non posso vedere quello che è avvenuto tra zia e nonni? visioni solo il tuo come visure catastali ecc. se posso fare mi spiegate come grazie

Andando a memoria non lo trovi sul tuo cassetto fiscale. Ma devi entrare credo nella pagina dei servizi ipotecari/catastali partendo dalla HomePage del sito

Per altro visto che noi ultimi eredi (mia sorella, mio cugino ed io) stiamo vendendo, ho chiesto al notaio di controllare e anche lui non ne ha trovata traccia.
Scusate, leggo questo tanti messaggi fa e resto perplesso, perché, avendo il notaio svolto la ricerca inutilmente, evidentemente l'atto pubblico esiste veramente ed è scomparsa la traccia della trascrizione. Mistero!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità