Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
l'abuso non sembrerebbe sanabile dato che non c'è sanatoria in corso... la costruzione fu bloccata dai vigili, il comune non intraprese altre azioni.
Non c'è quindi differenza se una casa abusiva insiste su un terreno agricolo o edificabile? Andrebbe comunque, in via ufficiale, demolita prima di...
Innanzitutto grazie per la risposta e per l'ottimo servizio che offrite.
Se la nuova regolamentazione permette quel tipo di costruzione, sia in termini di volume che di destinazione d'uso, come si può procedere per completare la struttura? Va in qualche modo sanata? Come?
Grazie,
Pino.
Salve,
avrei bisogno di sapere se una struttura abusiva su un terreno agricolo che poi diventa edificabile possa essere in qualche modo regolarizzata e completata.
grazie,
Pino.
Salve,
avrei bisogno di sapere se una costruzione abusiva costruita nel 1996 su un terreno agricolo (lo è tuttora) non sottoposto a vincoli ambientali e accatastata da circa un anno, possa essere completata in modo da essere resa abitabile.
Non vi sembra un paradosso la regolarizzazione al...