Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tutto chiaro, mi verrebbe da dire...e poi si lamentano che tutti si lanciano negli affitti brevi...sua maestà l'inquilino pone e dispone a suo piacimento, avallato da leggi e cavilli...al di là dello sfogo personale, grazie per il prezioso contributo.
Confermo i gravi motivi, riportati espressamente nel contratto.
Va bene, era solo per capire chi sta dalla parte della ragione del torto, poi nessuno cerca problemi. Grazie Uva, superlativa come sempre!
Il preavviso secondo le indicazioni contrattuali era di tre mesi, la disdetta è correttamente datata 31 ottobre ma mi è arrivata il 15 novembre; lascia la casa oggi; In sostanza la disdetta è stata rispettata ma non è valida a parte la sostanza neanche nella forma, me lo confermi?
Contratto a canone concordato 3+2, l'inquilino manda lettera di disdetta al proprietario dopo un anno senza addurre gravi motivi; visto che la normativa non lo consente a quali conseguenze può andare incontro?
Salve, un chiarimento in merito alla tassazione IMU.
Per errori di calcolo dovuto a differenti aliquote comunali per la locazione a canone concordato ho fatto degli errori di pagamento; oggi sono stato in Comune ed ho chiarito tutto, la situazione è questa:
2022 debito di 56 euro
2023 credito...
Risolto, se a qualcuno può servire ecco il link:
https://www.corriere.it/economia/chiedi-esperto/fisco/isee/26-01-12/la-nuova-franchigia-sulla-prima-casa-e-gia-in-vigore/
Buongiorno a tutti Llultima finanziaria approvata il 30 dicembre ultimo scorso lavorato modifiche anche per l'attestazione isee, tra le quali linnalzamento della franchigia per l'abitazione principale: Ma queste modifiche sono già operative Ho bisogno di attendere le prossime settimane per i...