Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Una professionista mi ha proposto di presentare la SCIA in sanatoria facendola risalire alla data di stipula dell'ultimo contratto di locazione (2004) in modo che influisca sulla dichiarazione di successione.
Sono comproprietario di due locali commerciali (in realtà uno solo, divisibile) all'interno di un centro commerciale caduto in disgrazia.
Nel corso degli anni praticamente tutti i locali del centro commerciale, i miei compresi, sono stati trasformati in magazzini e la rendita da locazione è...
Entrambi i documenti che abbiamo sono indirizzati alla Conservatoria.
Quello dell'immobile 1 è un decreto di trasferimento indirizzato alla conservatoria in cui il tribunale ordina di cancellare le pregiudizievoli dei precedenti proprietari.
Quello dell'immobile 2 è una nota del notaio...
Un saluto a tutti,
io e gli altri eredi siamo alle prese con una successione di cui fanno parte due immobili con dati catastali non aggiornati.
IMMOBILE 1
Si tratta di una cantina acquistata all'asta dalla defunta nel 1980. Abbiamo il decreto del tribunale che attesta l'aggiudicazione...