1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Record oggi su Propit. :applauso::applauso::applauso: 5000 visitatori e passa si sono collegati in data odierna al nostro forum, un numero importante per una community molto giovane come la nostra.Grazie a tutti :fiore::fiore::fiore:

A airin57 piace questo elemento.
  2. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Complimenti :applauso::applauso::applauso: quando mi sono iscritta eravamo proprio pochini :fiore::fiore::fiore:

3. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Complimenti anche da me:daccordo: forse uno dei primi 10 iscritti a Propit :applauso:

4. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Bel colpo ragazzi:amore:

5. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Grazie a tutti:D

6. airin57

airin57 Membro Attivo

:ok:complmenti a tutti mi spiace che in quessto periodo riesco a collegarmi poco :risata::risata: :risata:bravi

7. bolognaprogramme

bolognaprogramme Membro Assiduo

Professionista
  8. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Troppo buona signora Programme :D Attenzione su quel filo.:^^:

9. bolognaprogramme

bolognaprogramme Membro Assiduo

Professionista
    In questi giorni, solo guardarlo quel filo mi fa star male...

Sto attrraversando un attacco di cervicale da paura e la sensazione generale è quella di stare su una nave con mare forza 10....

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina