quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Consiglio da ex tecnico. Prima fai controllare l' apparecchio interno all' abitazione. Spesso è solo un filo allentato od un falso contatto. Poi, in caso necessitasse , il buon Beppe svitera' le 4 o 6 viti della pulsantiera ed eseguirà analogo controllo dei contatti. In quanto alle gomme, sappi che anche qui, in provincia di Roma le gomme non vengono tagliate. Spariscono del tutto per intere strade. Ma qui i gommisti aprono alle 8,30. Però qui vicino abbiamo un campo rom da 2000 ospiti (numero del tutto presunto) ...
Grazie anche a te per il consiglio sul controllo interno del citofono
ricevente. Cordialissimi saluti. qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
D'accordo...ma non mi avete detto chi ne deve sopportare la spesa fra il Proprietario dell'alloggio (non più il conduttore locatario...) e
il Condominio. Voi capite che potrebbe accadere che l'elettricista
incaricato dirà che è di competenza del singolo condomino (proprietario) e si farà pagare puntualmente in nero direttamente dalle mani del condomino e poi l'amministratore lo accollerà su
presentazione fattura all'intero condominio. E' solo un'ipotesi
ispirata da FRadJACOno che mai si arrende alla malizia. qpq.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma non mi avete detto chi ne deve sopportare la spesa fra il Proprietario dell'alloggio (non più il conduttore locatario...) e
il Condominio.
Dipende dal tipo di guasto. Se il guasto è nella pulsantiera o nell'impianto (tra pulsantiera e ingresso nella singola unità immobiliare) la riparazione deve essere a cura e spese del Condominio e io eviterei di far intervenire l'amico aggiustatutto sulla bellissima pulsantiera dorata. Se l'amico, che suppongo non essere in grado di emettere fattura, trovasse il guasto nella pulsantiera sarebbe comunque difficile accollare la spesa al condominio e nel caso l'amico graffiasse la bella pulsantiera o cagionasse un qualsiasi minuscolo danno ... povero te!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Dipende dal tipo di guasto. Se il guasto è nella pulsantiera o nell'impianto (tra pulsantiera e ingresso nella singola unità immobiliare) la riparazione deve essere a cura e spese del Condominio e io eviterei di far intervenire l'amico aggiustatutto sulla bellissima pulsantiera dorata. Se l'amico, che suppongo non essere in grado di emettere fattura, trovasse il guasto nella pulsantiera sarebbe comunque difficile accollare la spesa al condominio e nel caso l'amico graffiasse la bella pulsantiera o cagionasse un qualsiasi minuscolo danno ... povero te!
Finalmente una Signora che interviene e poi su un post di qpq.
Invito tutti ad unire ai miei i vostri ringraziamenti per il magnifico
avvenimento ormai desueto. Nessun commento per il parere
estremamente gradito che è più che esauriente. Mi auguro di leggerne altri sui prossimi topic anche da quelle poche propiste che sono ancora presenti sul sito. Fatevi avanti...!!! qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Probabilmente le propiste provette sono propense a proporre proficuamente propri prossimi problemi.
Perchè i maschietti no??? Perchè no tu no??? A volte qualche tuo intervento sfiora il ridicolo...ma
tant'è non saresti tu e ancora una volta...Bravo,Bravissimo...Continua così...Cosa farei senza di te???
Le propiste hanno rallentato i lori interventi come riscontri alle tematiche degli altri. E aver ricevuto
dopo tanto silenzio un parere da così (ex) assidua e di tale levatura come Mary56 mi ha portato al
complimento e ringraziamento...e tu invece di unirti a tale "cerimonia" te ne sei andato per la tangente
e neanche quella di FRadJACOno...Ti eri smarrito??? Ritorna a casa...Frad...ti aspetta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto