tartaruga51

Nuovo Iscritto
:rabbia:Sono in procinto di acquistare una casa sulla quale pende un condono edilizio. si tratta di un "abuso minore" non è stato costruito niente di nuovo,semplicemente da un'unica proprietà ne sono state ricavate 2 (ognuna con il suo ingresso indipendente preesistente)chiudendo un andito. Nonostante ci stia lavorando un tecnico coscienzioso ed efficiente,la pratica è ferma da mesi prima alla società Gemma, poi con la chiusura di questa al comune di Roma.E chiedo a quanti hanno notizie in merito quando ripartirà a Roma l'ufficio condoni?Non posso attendere all'infinito!
 

tartaruga51

Nuovo Iscritto
:rabbia:Sono in procinto di acquistare una casa sulla quale pende un condono edilizio. si tratta di un "abuso minore" non è stato costruito niente di nuovo,semplicemente da un'unica proprietà ne sono state ricavate 2 (ognuna con il suo ingresso indipendente preesistente)chiudendo un andito. Nonostante ci stia lavorando un tecnico coscienzioso ed efficiente,la pratica è ferma da mesi prima alla società Gemma, poi con la chiusura di questa al comune di Roma.E chiedo a quanti hanno notizie in merito quando ripartirà a Roma l'ufficio condoni?Non posso attendere all'infinito!

Nessuno sa niente?:???:
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
l'unica cosa che posso dirti è questa: si vocifera che il sitema tornerà a regime da settembre...ergo sicuramente per novembre....se ci dice male l'anno prossimo...:disappunto::disappunto::disappunto:

pensa a chi sta peggio di te.....pensa a chi (come me e tanti tecnici qui sul forum) ci campa con questo lavoro......

bah....

saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto