Eros Ciclone

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti sono "nuovo" e desidero qualche info scusandomi se l'argomento è gia stato trattato. Vorrei acquistare un monolocale accatastato C2 ma in realtà è un bellissimo localino dotato di tutti i confort: 2 finestre,altezza soffitto Cm.270 bagno con doccia e sauna,condizionatore,impianto riscaldamento con caldaia stagna all'esterno ecc.ecc. Tutto ristrutturato a nuovo nel 2007 con relative certificazioni degli impianti elettrico , idraulico e gas. Le planimetrie corrispondono perfettamente alla relta. Si tratta di ristrutturazione di 3 appartamenti + 1 pertinenza. I 3 appartamenti sono stati sanati ma la pertinenza (appunto questo monolocale) no, inquanto precedentemente non vi era abitabilita. Se lo compero e lo affitto come c2 con regolare contratto ma l'inquilino lo utilizza chiaramente per abitarci, naturalmente senza chiedere residenza a cosa possiamo andare incontro sia io che lui ?
Mille GRAZIE a chi mi rispondera.........
Saluti a tutti........EROS ;-)

purtroppo quello che conta è la regolarita urbanistica, altrimenti si rischia di comprare un opera abusiva che potrebbe essere sanata in futuro solo con un eventuale condono edilizio

Guarda io abito in un C2 e ti capisco, è una casa deliziosa, non ho avuto problemi fino a che una vicina non ha fatto una denuncia...e sono cominciati i miei guai quindi ti consiglio di lasciar perdere.. i soldi che risparmi ora li rispendi dopo con gli interessi se succede una situazione analoga, c'è un procedimento penale in corso per uso della casa afini abitativi + multe su multe su multe...

Va bene vuol dire che rinuncerò... :wall: Vi ringrazio per la pronta risposta e cercherò altro... certo che un appartamento cosi a questo prezzo mi ingolosiva proprio tanto... ma a quanto pare il rischio non vale lo sconto.
Ciao Leontino e Vaivalentina... alla prossima.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro