Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti, come da titolo chiedo ai membri esperti del forum e al custode se mi sanno aiutare con un problema di accesso al forum gemello dedicato al Condominio.

Mi ero registrato poco tempo fa anche su CondominioPro.it ed riuscito a creare un profilo, accedere varie volte, etc.
Recentemente provando ad accedere al sito la pagina web si blocca, come se non riuscisse a caricare e non riesco ad accedere.
Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox, Explorer / Edge) ma il problema persiste. Ho provato a disattivare tutti i plug-in di blocco degli annunci ma niente da fare.

Qualcuno ha mai avuto problemi analoghi / sa come risolvere?
p.s. su propit.it non ho mai riscontrato problemi analoghi.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Buonasera a tutti, come da titolo chiedo ai membri esperti del forum e al custode se mi sanno aiutare con un problema di accesso al forum gemello dedicato al Condominio.

Mi ero registrato poco tempo fa anche su CondominioPro.it ed riuscito a creare un profilo, accedere varie volte, etc.
Recentemente provando ad accedere al sito la pagina web si blocca, come se non riuscisse a caricare e non riesco ad accedere.
Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox, Explorer / Edge) ma il problema persiste. Ho provato a disattivare tutti i plug-in di blocco degli annunci ma niente da fare.

Qualcuno ha mai avuto problemi analoghi / sa come risolvere?
p.s. su propit.it non ho mai riscontrato problemi analoghi.
Ciao senza ulteriori dettagli/foto dello schermo non sono in grado di capire il problema.

Puoi spiegare meglio?
 

Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Ciao senza ulteriori dettagli/foto dello schermo non sono in grado di capire il problema.

Puoi spiegare meglio?
buongiorno, la foto dello schermo posso anche mandargliela ma è semplicemente lo schermo bianco, perché è come se la pagina di CondominioPro non caricasse.... si blocca sul nascere, provo ad aggiornarla ma resta sempre bianca (vuota). Non compare alcun messaggio di errore.

Ho provato ad accedere con navigazione in incognito e in tal caso mi carica correttamente il sito, però se provo ad accedere col mio profilo a quel punto si blocca e la pagina diventa bianca e non carica più....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto