Gregorio Albisani

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti, come da titolo chiedo ai membri esperti del forum e al custode se mi sanno aiutare con un problema di accesso al forum gemello dedicato al Condominio.

Mi ero registrato poco tempo fa anche su CondominioPro.it ed riuscito a creare un profilo, accedere varie volte, etc.
Recentemente provando ad accedere al sito la pagina web si blocca, come se non riuscisse a caricare e non riesco ad accedere.
Ho provato con vari browser (Chrome, Firefox, Explorer / Edge) ma il problema persiste. Ho provato a disattivare tutti i plug-in di blocco degli annunci ma niente da fare.

Qualcuno ha mai avuto problemi analoghi / sa come risolvere?
p.s. su propit.it non ho mai riscontrato problemi analoghi.

Senza fare l'accesso dovresti almeno poter leggere.

Hai creato un "conflitto" od esiste un bug sulla piattaforma... perché l'autore (tu) della discussione non "è "visibile". e non compari fra gli utenti.

Questo è quello che vedo quando clicco sul link di "vai alla discussione", proveniente da condominiopro.it

Allegati

• Screenshot_20241023-135133.png
    Screenshot_20241023-135133.png
    23,7 KB · Visualizzazioni: 24
Allora, vi dico che cosa ho dovuto fare x risolvere:
- anche il semplice accesso al sito condominiopro.it non mi era possibile perchè mi dava schermo bianco. L'ho risolto andando nelle impostazioni della ricerca di quel sito e cancellando i cookie.
- a quel punto sono entrato nel sito condominiopro.it : cliccando su accedi con utente e pw con cui mi ero registrato rifinivo nel limbo precedente. Ho pertanto ricancellato i cookie, sono entrato nel sito e ho provveduto ad una nuova registrazione
- la nuova registrazione non mi è stata accettata anche se ho cambiato nickname, in quanto l'indirizzo mail fornito risultava già utilizzato. Per fortuna ho un altro indirizzo mail e ho fornito quello. A questo punto riformulo la questione che mi interessa su condominiopro.it , sui millesimi x ascensore. Il mio nickname su condominiopro.it è MartinoErmanno

Adesso le notifiche mi arrivano su entrambi i miei indirizzi mail, come se ci fossero due account con lo stesso nickname, il secondo che ho usato. Comunque, se è solo un mio problema, alla fine me la sono sbrogliata e va bene così com'è.

Adesso le notifiche mi arrivano su entrambi i miei indirizzi mail, come se ci fossero due account con lo stesso nickname,
Le notifiche ti arrivano doppie perchè in effetti hai 2 iscrizioni...il sistema non può sapere che sei la stessa persona.

Ps.
le notifiche via mail di nuovi messaggi arrivano comunque a tutti gli utenti che hanno partecipato ad una discussione (salvo disabilitino tale funzione)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità