Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ringrazio, io vorrei conoscere il contenuto della pratica nr. BA2115478 in atti dal 2006 presentata dal tecnico "Unità afferenti edificate in sopraelevazione dell'Aprile 2006 e dell'altra dicitura "unità afferenti edificate sempre in sopraelevazione pratica nr:7654.2/2006. Altro dato C/2 variazione toponomastica del maggio 2014 e nr. _____pratica in atti dal 2014 " Annotazioni: Classamento e rendita validati.Qualcuno mi spiega cosa significano queste scritte nella visura catastale:
piano 1^ cat. A/3;
variazione del 27.4.2006 n.1..... in atti dal 27.4.2006 (protocollo n....) Ampliamento - Diversa distribuzione degli spazi interni - Ristrutturazione.
Piano 2^
Unità afferenti edificate in sopraelevazione alla stessa data….. con prot. ….514 stessa data di presentazione del primo e accatastato come C/2
(Unità afferenti edificata in sopraelevazione). Grazie
Non vedendo la visura, non avevo capito che tutte le indicazioni citate si riferissero al medesimo locale. Adesso ho riletto il primo post.Quindi in pratica
Gratis per sempre!