• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
inoltro la richiesta

il due siti specifici "vendre ai ....." o "vendere facile ai...." sembra essere una trappola perchè, NESSUNO RISPONDE - quindi NON esistono siti specifici per NON ITALIANI ?

riporto questa domanda perchè, benchè abbia aiutato il proprietario a inserire dati da lui forniti,....abbiamo fatto il tentativo "rassicurante" di scrivere una mail PRIMA di pagare : NESSUNO ha mai risposto alle mail che gestiva il sito ( ....forse dovevo scrivere in cinere ? ) ... e quindi alla fine... il proprietario non ha pagato per pubblicare il suo annuncio.
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
:maligno: saranno certi cinesi del SUD : usano il basco pure lì ? ....altrimenti, come si riconoscono ?
 

marcanto

Membro Attivo
Professionista
In tutta franchezza a me non è chiaro il contesto......sarà perché non sono agente immobiliare? Sarà che il contesto non è stato chiarito ? Ma cosa centrano cinesi, meridionalisti e pacchetti ........
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
non è chiaro il contesto
Io ho capito che @effemme8 si riferisce ad un sito internet di annunci a pagamento (per vendite immobiliari e di altro tipo) rivolti a potenziali acquirenti cinesi.
Il proprietario dell'immobile inserisce l'annuncio in italiano, e il sito lo traduce correttamente in cinese. Poi lo diffonde su vari "canali di comunicazione" consultati appunto dai cinesi.

Sul sito sono riportati i costi degli annunci, e c'è un numero telefonico per "assistenza clienti". Ci si può informare telefonicamente, se i gestori del sito non rispondono alle mail.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Alto