effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
inoltro la richiesta

il due siti specifici "vendre ai ....." o "vendere facile ai...." sembra essere una trappola perchè, NESSUNO RISPONDE - quindi NON esistono siti specifici per NON ITALIANI ?

riporto questa domanda perchè, benchè abbia aiutato il proprietario a inserire dati da lui forniti,....abbiamo fatto il tentativo "rassicurante" di scrivere una mail PRIMA di pagare : NESSUNO ha mai risposto alle mail che gestiva il sito ( ....forse dovevo scrivere in cinere ? ) ... e quindi alla fine... il proprietario non ha pagato per pubblicare il suo annuncio.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
In tutta franchezza a me non è chiaro il contesto......sarà perché non sono agente immobiliare? Sarà che il contesto non è stato chiarito ? Ma cosa centrano cinesi, meridionalisti e pacchetti ........
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
non è chiaro il contesto
Io ho capito che @effemme8 si riferisce ad un sito internet di annunci a pagamento (per vendite immobiliari e di altro tipo) rivolti a potenziali acquirenti cinesi.
Il proprietario dell'immobile inserisce l'annuncio in italiano, e il sito lo traduce correttamente in cinese. Poi lo diffonde su vari "canali di comunicazione" consultati appunto dai cinesi.

Sul sito sono riportati i costi degli annunci, e c'è un numero telefonico per "assistenza clienti". Ci si può informare telefonicamente, se i gestori del sito non rispondono alle mail.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto