• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fidosaratoga

Nuovo Iscritto
Salve vengo dalla provincia di benevento,ho una casa in campagna,in parte agibile e in parte rudere ,con un vasto terreno agricolo con un uliveto di circa 300 piante,ho in mente di ricostruire per aprire qualche attivita',correlata all'aagricolutura/country house/acquacultura...qualcuno mi saprebbe indirizzare in merito allae migliori agevolazioni statali in merito agli incentivi economici per la ricostruzione e l'avviamento...spero di essere stato kiaro...buona giornata...rob
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Gentile fidosaratoga,per non incorrere in infrazioni ti invito a leggere il regolamento del forum: http://www.propit.it/rules.php#rule8

con particolare riferimento al seguente articolo

2.5 Non sollecitare risposte
Non sollecitare risposte
Se le discussioni o i quesiti che proponiamo non ricevono risposta, probabilmente sono già stati ampiamente trattati. A questo proposito il forum è dotato di un raffinato motore di ricerca che vi esortiamo a utilizzare.
Tuttavia può succedere che un argomento resti non risposto da nessuno e in questo caso è considerato maleducato e fastidioso sollecitare risposte da parte degli altri utenti che evidentemente non trovano il quesito/argomento proposto degno di importanza.
Questo non è un consultorio ma un forum di discussione Nessuno qui prende lo stipendio ne occorre pagare una quota per accedere alla community. Quindi non si possono "pretendere" informazioni ma solo (cortesemente) chiedere a aspettare

PS: tra l'altro sono passate meno di tre ore dall'inserimento del tuo quesito.

Ad ogni modo non ci abbandonare, vedrai che qualche partecipante al forum saprà darti qualche dritta.;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto