Arualla

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve, durante la compravendita il notaio voleva il documento d'agibilità. Non l'aveva la proprietaria allora come clausola nel contratto ha scritto ch doveva presentare entro 6 mesi. Questo contratto è stato fatto nel settembre 2020. Tra poco saranno due anni e mi sembra che sia il tempo limite per far annullare il contratto. Lei prima mi ha inviato un pdf della perizia tecnica definito da lei come domanda con molte pagine e nella prima viene barrata la casella che appunto non c'è l'agibilità (allego file) , e mi ha detto che bastava la domanda. Il notaio mi ha detto di farmi mandare un'auto dichiarazione da parte della venditrice o del tecnico incaricato nella quale dichiarava che, il comune non ha inviato nessuna contestazione e per il silenzio assenso c'è l'agibilità. Lei questo foglio me l'ha inviato (allego file) ma un geometra di fiducia mi ha detto che non l'ha mai fatto e che non è che lo convince del tutto soprattutto per quella casella messa lì. Perché ? Io voglio rivendere questa casa. C'è qualcosa che non va? Devo parlare con un Avv. ? Dite che sta aspettando i due anni per essere senza problemi di rivalsa? Oppure va bene così? Album — Postimages

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità