maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Roma, 1 gen. - Nei prossimi mesi 125mila famiglie rischiano di essere buttate fuori dalla loro casa per morosita' e altre 150mila potrebbero perdere la loro abitazione nel prossimo triennio, una vera e propria "emergenza nazionale". E' l'allarme lanciato da Cgil e Sunia nello studio 'Crisi e sfratti, i numeri del disagio abitativo' in cui si ricorda che nel Milleproroghe, confluito come emendamento alla Legge di stabilita', e' stata inserita la proroga degli sfratti per anziani, portatori di handicap e malati terminali ma il provvedimento non risolve "il dramma delle morosita' incolpevoli' causate da spese dell'abitazione e da affitti insostenibili, disoccupazione e cassa integrazione. (AGI)
Allarme casa, 125mila famiglie a rischio sfratto - Yahoo! Finanza Italia
 

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non lamentatevi a me è capitato di peggio....ho una casa con un mutuo di 558 euro al mese ed in base alla legge ultima sui contratti di locazione la signora paga un affitto di 59 euro. Premesso che non volevo evitare di pagare le tasse premesso che la signora si è infilata dentro l'appartamento non volendomi più restituire le chiavi e chiedendo una cifra assurda per andarsene premesso che tutti dicono che è una delinquente lei e che lavora in nero e dopo 4 mesi , proprio quando ha saputo che ero in maggiore difficoltà tanto da non aver avuto neanche la possibilità di incontrarla per due mesi,ha denunciato in maniera univoca come se non avessimo stipulato un contratto imposto da me perchè lei neanche voleva firmarlo, risultato dopo solo come carta straccia e,come se avessi messo in tasca milioni di euro,questa ora vive a mie spese ...... premesso che ho avuto gravi problemi familiari che non mi hanno neanche permesso di rendermi conto dell'accaduto e premesso che non posso sostenere il mutuo mi ritrovo tutti i mesi a togliere 500 euro alla mia famiglia...ma che ***** di legge fanno se è solo dalla parte di chi ruba e poichè è avvezzo a rubare capisce tutto i poveri sprovveduti purtroppo sono quelli come me che non hanno mai rubato e si sono fidati del prossimo....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto